Napoli-Roma, al Maradona suonerà un inedito di Pino Daniele prima della partita
Un brano inedito dal titolo ‘Again. Allo stadio verrà proiettato un video dove si vede il cantautore al lavoro nel suo studio Un brano inedito di Pino Daniele, dal titolo ‘Again’, sarà presentato in anteprima allo stadio Diego Armando Maradona prima della partita Napoli-Roma. Il brano è stato scritto nel 2009, un brano intimo e autentico che riflette l’approccio autobiografico dell’artista. Prodotto e arrangiato dallo stesso Pino Daniele, autore del testo e della musica, ‘Again’ è stato registrato tra il suo studio di Roma, il Blue Drag Studio, e il Forward Studios di Grottaferrata (Roma), missato da Tommy Vicari nel 2009 e masterizzato nel 2024 da Pino ‘Pinaxa’ Pischetola nel Pinaxa Studio di Milano (IlNapolista)
Ne parlano anche altre fonti
Una canzone inedita di Pino Daniele sarà diffusa allo stadio Maradona domenica in occasione del match Napoli-Roma. Il brano sarà lanciato nel prepartita, un momento speciale per i 50mila tifosi sulle tribune, la scoperta di una delle canzoni mai pubblicate del grande cantautore napoletano. (La Repubblica)
Domani alle 17:50, prima del calcio d'inizio fra Napoli e Roma, su DAZN verrà presentato in anteprima assoluta il brano "Again" di Pino Daniele. Il momento precederà l'ingresso in campo dei giocatori e aumenterà l'entusiasmo prima di una gara importantissima per il periodo di entrambe le squadre. (ForzaRoma.info)
Napoli-Roma sulle note di "Again", l'inedito di Pino Daniele. L'inedito di Pino Daniele sarà presentato in occasione della partita Napoli-Roma (Ottopagine)
Napoli . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Cresce l’attesa per il match tra Napoli e Roma di domani, domenica 24 novembre: su DAZN, nel prepartita, dalle 17:50, sarà presentato in anteprima assoluta il brano inedito di Pino Daniele: “Again”. (CalcioNapoli24)
Tre minuti da brivido allo stadio. Alle 17.49 chi si commuoverà e chi mentirà, quando i cinquantamila del Maradona (e gli abbonati di Dazn) ascolteranno in anteprima l’inedito di Daniele, Again, impalpabile meraviglia, le sue … (Il Fatto Quotidiano)