Napoli, testa al Palermo: Conte vuole la Coppa Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I partenopei arrivano alla sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia contro il Palermo dopo aver portato a casa un buon punto dall’Allianz Stadium di Torino. Gli azzurri hanno eliminato nel turno precedente di Coppa, il Modena lo scorso 10 agosto. Il trofeo nazionale sponsorizzato da Frecciarossa rappresenta per il Napoli un obiettivo fondamentale visto che i campani non hanno impegni europei e considerano quindi primario l’interesse verso la Coppa Italia. (Metropolisweb)
Su altre fonti
Vicine nella grande bellezza che le accomuna, nel vissuto fatto di una continua lotta tra cifre (il Pil, il reddito pro capite, la qualità dei servizi) ch… (La Repubblica)
Napoli-Palermo 5-0, azzurri agli ottavi di finale di Coppa Italia: Conte troverà di fronte la Lazio di Marco Baroni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, il Napoli di Antonio Conte sarà spinto da circa 40000 supporters partenopei per cercare di agguantare l'accesso agli ottavi di Coppa Italia dove, eventualmente, incontrerà la Lazio di Marco Baroni allo Stadio Olimpico. (CalcioNapoli1926.it)
Probabili formazioni Napoli Palermo – Nella giornata di oggi, giovedì 26 settembre 2024, andrà in scena allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli la sfida valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Il match tra Napoli e Palermo mette in palio la qualificazione agli ottavi di finale, dove ci sarà la Lazio da sfidare all’Olimpico. (FantaMaster)
In campo un solo titolarissimo: Lobotka. Poi squadra rivoluzionata. Perché domenica c’è il Monza e il Monza è il Real Madrid se hai in testa un obiettivo Il turn over alla Mazzarri sarebbe la conferma che Conte pensa eccome allo scudetto (IlNapolista)