Cate Blanchett affronta la gogna pubblica in Disclaimer: l'anteprima

La serie prende il nome dalla clausola standard di esclusione della responsabilità che si trova all’inizio di quasi tutti i libri. In questo caso il disclaimer è in realtà una provocazione contorta stampata in apertura del libro che viene inviato alla protagonista: «Qualsiasi somiglianza con persone vive o morte non è una coincidenza». Tuttavia, Disclaimer è anche un ammonimento sul desiderio di punire e sul modo in cui le mezze verità si trasformano in rabbia mal indirizzata. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Blanchett) si è costruita la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni altrui. ROMA – Scritta e diretta da Alfonso Cuarón, la miniserie in sette parti Disclaimer è basata sul romanzo best-seller omonimo di Renée Knight. (The Hot Corn Italy)

Disclaimer - La vita perfetta, la nuova miniserie di Apple TV+ che riunisce i premi Oscar Cate Blanchett, Kevin Kline e Alfonso Cuarón, ha una data di debutto e un teaser trailer! Disponibile in streaming dall'11 ottobre, ogni venerdì con un nuovo episodio (due la prima settimana), il thriller psicologico si basa sul bestseller omonimo di Renée Knight e coinvolge anche Sacha Baron Cohen. (ComingSoon.it)

Cate Blanchett proverà a fare di tutto per nascondere i suoi scandali passati nella serie limitata in 7 episodi Disclaimer - La vita perfetta, in arrivo su Apple TV+ a partire dall'11 ottobre, come rivela il primo teaser d'atmosfera. (Movieplayer)

Disclaimer – La vita perfetta: guarda il trailer della serie di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett

L’acclamata giornalista Catherine Ravenscroft (Blanchett) ha costruito la sua reputazione rivelando le malefatte e le trasgressioni degli altri. Questa la trama ufficiale: (IlCineocchio.it)

Scritto e diretto da Alfonso Cuarón, primo regista messicano nella storia ad aggiudicarsi l’Oscar, “Disclaimer” è basato sul romanzo omonimo di Renée Knigh. Apple ha diffuso il trailer per l’atteso e avvincente thriller psicologico “Disclaimer” che vede protagonista Cate Blanchett e Kevin Kline. (macitynet.it)

Apple TV+ ha diffuso oggi il primo trailer di Disclaimer – La vita perfetta, la miniserie in sette episodi diretta da Alfonso Cuaròn e interpretata dai premi Oscar Cate Blanchett e Kevin Kline lI debutto è previsto per l’11 ottobre con i primi due episodi, seguiti da nuove puntate ogni venerdì fino al 15 novembre. (BadTaste.it TV)