Bolelli-Vavassori alle Atp Finals, sconfitta contro Krawietz-Puetz nel doppio
Sconfitta per Bolelli e Vavassori, battuti in due set da Krawietz e Puetz che accedono in semifinale. Nulla è compromesso per gli azzurri che venerdì si giocheranno la qualificazione contro Arevalo e Pavic. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW ZVEREV-RUUD LIVE Prima sconfitta alle Atp Finals per Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Reduci dal convincente debutto contro Bopanna/Ebden, gli azzurri hanno perso in due set contro Kevin Krawietz e Tim Puetz: 7-5, 6-4 lo score in favore dei tedeschi che accedono in semifinale con un turno di anticipo. (Sky Sport)
Su altri media
Purtroppo con questo tipo di punteggio, a volte esci dal campo senza che ci sia una coppia meritevole e una coppia che invece ha qualcosa da recriminare. E anche la fortuna, a volte, dice la sua. (SuperTennis)
Poteva già esserlo quello con i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puetz, teste di serie numero 8 del tabellone e ultimi ad aver strappato il pass per Torino. Eppure, sono loro a guidare la classifica con due vittorie su due. (Olympics)
Il duo tedesco ha così centrato la qualificazione alla semifinale, avendo ottenuto due successi su due. "A tratti Puetz è stato pazzesco": stiamo parlando della coppia tedesca formata da Krawietz e Puetz che ha battuto in 2 set gli idoli di casa, ovvero Bolelli e Vavassori, con il punteggio di 7-5 6-4. (Torino Cronaca)
In attesa di Jannik Sinner, che giovedì sera nel terzo turno affronterà il russo Daniil Medvedev, la coppia azzurra sta sfidando nel doppio i tedeschi Kevin Krawietz e Tim Puet. Nel singolare, Carlos Alcaraz ha vinto contro Andrej Rublev. (Sky Tg24 )
Krawietz/Puetz rovinano la festa agli italiani e conquistano un posto in semifinale a Torino Kevin Krawietz e Tim Puetz continuano a brillare nel loro debutto come team alle Nitto ATP Finals. (Nitto ATP Finals)
Parlando due anni fa con l’ex tennista newyorkese Noah Rubin, fondatore di Beyond the Racquet, Andrea Vavassori, “Wave” per amici e tifosi, fece una riflessione da rileggere alla luce della sua strepitosa stagione 2024, che gli ha fruttato il titolo di doppio misto a Flushing Meadows al fianco di Sara Errani e l’ingresso alle finali di Melbourne e del Roland Garros insieme a Simone Bolelli (la Repubblica)