Helena Prestes e Javier Martinez, festa nella notte dopo la finale del GF: la “minigonna” della modella è una promessa d’amore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sogno di Helena Prestes di vincere il Fratello è sfumato ieri sera, lunedì 31 marzo, quando la modella brasiliana si è classificata seconda dietro all'amica Jessica Morlacchi. Nonostante "la delusione", Helena il suo Gf l'ha vinto eccome trovando l'amore nel compagno Javier Martinez: i due si conoscono da sei mesi ma parlano già di grandi progetti futuri che prevedono tanti viaggi insieme e anche l'idea di una famiglia e tanti bambini. (Leggo.it)
Su altre testate
La modella brasiliana ha accolto il "premio" con il sorriso e una buona dose di autoironia, dato che le è stato consegnato proprio per non aver vinto il reality show condotto da Alfonso Signorini. Ma l’occasione è stata anche il pretesto per tornare a parlare della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia. (Il Gazzettino)
Helena Prestes, in particolare, ha cercato di fare chiarezza su alcuni rapporti all'interno della Casa, specialmente con la sua ex amica Zeudi Di Palma. Manca poco alla finale del Fratello e l'emozione inizia a farsi sentire, accompagnata da un velo di nostalgia. (Mediaset Infinity)

"Sono molto felice, troppo felice di poter conoscere la vera Helena, con questo cuore enorme, giusta e onesta", spiega Mariana. Nella finale del " Fratello" le emozioni non finiscono mai. (Tgcom24)
«Ho pensato che se avessi vinto avrei potuto comprarmi una casa, e invece…», dichiara la modella brasiliana a Staffelli. Un secondo posto che ha sorpreso molti, come sottolinea l’inviato, dato che tutti la vedevano vincitrice. (Leggo.it)