Omicidio di Schio: la fidanzata confessa e viene arrestata

Altri articoli:
Governo Meloni

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato del Procuratore della Repubblica di Vicenza, Lino Giorgio Bruno, in merito all’omicidio di Egbon Kelly a Schio. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA Alle ore 2:10 di oggi, su decreto del Pubblico Ministero, è stato disposto il fermo di ENABUELE Queen, cittadina nigeriana residente a Catania, gravemente indiziata del delitto di omicidio pluriaggravato in danno del connazionale EGBON Kelly, consumato a Schio il 6 gennaio 2025. (tviweb)

Su altri media

Al termine dell'interrogatorio in caserma, è stata fermata la fidanzata Egbon: Eboluele Queen, 36 anni, connazionale della vittima, è indagata per omicidio aggravato. Il video mostra i carabinieri sulla scena del presunto omicidio del 32enne nigeriano Kelly Egbon, trovato morto il 6 gannaio nel suo appartamento di Schio, Vicenza (Corriere della Sera)

Queen Enabuele, 36enne nigeriana residente a Catania, ha confessato di aver ucciso Kelly Egbon. La donna ha spiegato di essersi difesa dall’aggressione dell’uomo che – ubriaco e al culmine di un’accesa lite – avrebbe cercato di accoltellarla, dopo averla presa a schiaffi. (leggo.it)

Kelly Egbon, 32 anni, è stato trovato morto lunedì sera (6 gennaio), attorno alle 23,30, nella sua casa nel centro storico di Schio, nel Vicentino. Dopo pochi minuti è arrivata anche un’ambulanza del Suem ma quando i soccorritori sono entrati nell’abitazione il trentaduenne era già senza vita. (Corriere della Sera)

Morto dissanguato in casa a Schio, c'è un colpo di scena

Nessun nome al momento è iscritto sul registro degli indagati ma sulla morte di Kelly Egbon, cittadino di origine nigeriana di 32 anni, la procura di Vicenza ha aperto un fascicolo per omicidio. (Corriere della Sera)

Dopo un lungo interrogatorio, i carabinieri hanno arrestato la fidanzata Eboluele Queen, 36 anni, anche lei nigeriana. C'è una svolta nel delitto di Schio (provincia di Vicenza), dove Kelly Egbon, un giovane di 32 anni originario della Nigeria, è stato trovato senza vita nella notte del 6 gennaio rivolto in una pozza di sangue all'interno della propria abitazione. (Today.it)

"L'ho ucciso io, ma mi sono solo difesa". La 36enne Queen Eboluele ha confessato di aver ammazzato il compagno di quattro anni più giovane a Schio nel vicentino. L'uomo, Kelly Egbon, anche lui nigeriano, morto dissanguato le notte dell'Epifania nel loro appartamento. (Adnkronos)