Motta spiega McKennie e Fagioli contro il Milan: "Juve, perché sono orgoglioso"

Termina senza reti il big match di San Siro tra Milan e Juventus . Settimo pareggio stagionale per i bianconeri di Thiago Motta che restano imbattuti in questa Serie A. Questa l'analisi nel post partita del tecnico italo brasiliano: "Sono soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto, difensivamente soprattutto, contro una squadra a cui abbiamo concesso molto poco. Nella fase offensiva abbiamo creato poco, ma siamo arrivati in una zona del campo nella quale potevamo finire bene. (Tuttosport)

Su altri media

Nel post partita di Milan-Juventus, Khéphren Thuram si è concesso ai microfoni di DAZN. Il centrocampista bianconero ha parlato anche del fratello Marcus, centravanti dell'Inter che oggi ha segnato due gol contro il Verona. (Fcinternews.it)

Come sto aiutando Thuram? Bisogna fare i complimenti al padre, Khephren e Marcus sono due ragazzi eccezionali. Credo che la Juve ha preso un grande giocatore, che darà una mano per tanti anni e mi piace anche come persona. (Fantacalcio ®)

Kephren Thuram, centrocampista bianconero, è presente in conferenza stampa dalla pancia di San Siro al termine della partita tra Milan e Juventus, valida per la tredicesima giornata di Serie A. Live mn K. (Milan News)

Juventus, Thuram: "Doppietta di Marcus? L'ho visto, bene per lui ma voglio vincere di più io"

"Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. Luglio: nei corridoi della Continassa Thiago Motta accoglie Lilian Thuram e il figlio Khephren. È il primo giorno del giovane centrocampista ex Nizza con la maglia bianconera e lui, visibilmente emozionato, osserva le sue due guide: quella che lo sarà dalla panchina e quella che ha avuto nella vita. (La Gazzetta dello Sport)

Manuel Locatelli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn nel post partita contro il Milan. (SpazioJ)

Il centrocampista bianconero ha dichiarato ai microfoni di Dazn dopo la partita giocata a San Siro contro la sua ex squadra: "I big-match si decidono con gli episodi. Invece questa è stata una partita equilibrata, buona difensivamente e che deve darci fiducia. (Calciomercato.com)