MIMO 2025: fra Milano (Stazione Centrale) e il nuovo autodromo di Monza si scatena la passione

MIMO 2025: fra Milano (Stazione Centrale) e il nuovo autodromo di Monza si scatena la passione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il MIMO Milano Monza Motor Show torna per la 4ª edizione dal 27 al 29 giugno 2025, offrendo ingresso gratuito ed esposizioni all’aperto. L'evento attira oltre 200.000 visitatori, unendo innovazione e passione per i motori tra Milano e Monza. A Milano, in piazza Duca D’Aosta, davanti alla Stazione Centrale, il focus sarà su sostenibilità e sicurezza stradale, con le principali case automobilistiche che presenteranno modelli e tecnologie per una mobilità più sicura e rispettosa dell’ambiente. (Automoto.it)

Su altre testate

L’accesso gratuito e la formula open-air, già presenti nelle scorse edizioni, saranno confermati anche quest’anno. L’organizzazione si aspetta la partecipazione di oltre 200.000 visitatori provenienti da tutta Italia. (QN Motori)

Leggi tutta la notizia Confermati l'ingresso gratuito e... (Virgilio)

Il Mimo, Milano Monza Motor Show, scalda i motori per la sua quarta edizione. La manifestazione è stata appena presentata e si svolgerà dal 27 al 29 giugno prossimi mantenendo il collaudato format dell’ingresso gratuito e dell’esposizione open-air, tra Milano e Monza. (la Repubblica)

Milano Monza Motor Show 2025: le novità della quarta edizione, dal 27 al 29 giugno

– Il MiMo Milano Monza Motor Show torna per la sua 4ª edizione dal 27 al 29 giugno 2025, confermando l’ingresso gratuito e l’esposizione open-air, capisaldi di un evento che unisce emozione e innovazione tra Milano e Monza e per il quale sono attesi oltre 200mila visitatori da tutta Italia. (Agenzia askanews)

L'evento, che si sviluppa tra Milano e Monza, punta ad attrarre oltre 200.000 visitatori da tutta Italia. Piazza Duca D’Aosta, di fronte alla Stazione Centrale di Milano, sarà il palcoscenico di un focus dedicato alla sostenibilità e alla sicurezza stradale, temi cruciale per il futuro del settore automotive. (HDmotori)

Dopo l’interruzione forzata in questo 2024 che si avvia al suo tramonto, interruzione dovuta ai pesanti lavori di ristrutturazione che hanno interessato l’Autodromo di Monza fino a estate inoltrata, il MIMO Milano Monza Motor Show torna in grande spolvero per un’edizione 2025, la quarta, ricca di novità. (Autoappassionati.it)