Serie C girone A. La Triestina crolla in casa sotto i colpi dell'Atalanta U23 (1-5)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

TRIESTE- Sfida delicata contro l'Atalanta U23 per la Triestina, posticipo domenicale della quarta giornata nel quale gli alabardati fronteggiano una squadra giovane ma con grande talento ed energia. L'avvio vede nuovamente l'Unione costretta ad inseguire, Panada... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Chi sarà più decisivo tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku? Arriva la risposta in diretta televisiva, i tifosi spiazzati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I tre successi di fila con Bologna, Parma e Cagliari, ha ufficialmente sancito che la compagine campana quest’anno può assolutamente essere protagonista. (Napolipiu.com)

Meglio ha fatto infatti l'omonimo, e non parente, dell'Atalanta Under 23: ben cinque reti in quattro partite, la metà dei dieci realizzati finora dalla squadra allenata da Francesco Modesto, tra cui l'incredibile tripletta messa a segno nella serata di ieri al Nereo Rocco di Trieste, nel 5-1 esterno rifilato alla Triestina (Calciomercato.com)

Ha proporzioni storiche la sconfitta di ieri della Triestina contro l'Atalanta Under 23. La prima volta fu nel 1947, gli alabardati veleggiavano ancora in Serie A e la Juventus passò a quello che sarebbe diventato lo stadio Grezar proprio per 5-1. (Citysport.news)

Dusan? No, Vanja. Il centravanti della Juventus finora ha realizzato due gol in Serie A e non è attualmente il miglior Vlahovic in Italia. (Atalantini.com)

La Juventus si prepara per la sfida di sabato contro il Napoli, ma una preoccupante incognita aleggia sull’incontro: l’infortunio del difensore Federico Gatti. Dopo la vittoria per 3-1 contro il PSV, il tecnico bianconero Thiago Motta ha dovuto sostituire Gatti durante il secondo tempo a causa di un problema fisico. (Napolipiu.com)