Dea, ripresi gli allenamenti: Zappacosta out per lesione di primo grado del soleo
Oggi, mercoledì 13 novembre, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali. Davide Zappacosta ha svolto soltanto terapie a causa di una lesione di primo grado del muscolo del soleo sinistro. Gian Piero Gasperini ha lavorato dunque con una squadra a ranghi ridottissimi, considerando che oltre ai nazionali ci sono altri otto calciatori non al meglio fisicamente (qualcuno proprio infortunato): qualcuno di loro ha lavorato a parte, altri hanno svolto solo terapie. (Tutto Atalanta)
La notizia riportata su altri media
La Roma è ancora alla ricerca di un nuovo allenatore dopo l'esonero di Ivan Juric. Nelle ultime ore si sono... Mats Hummels ha postato un altro post ironico su Instagram. Come tutti i tifosi della Roma, il tedesco si è... (Voce Giallo Rossa)
Da capire se sarà o meno possibile vederlo almeno in panchina per Parma, considerando che i tempi di recupero per questo tipo di guaio solitamente sono racchiusi in una decina abbondante di giorni. Infortunatosi nei minuti finali del primo tempo di Atalanta-Udinese, Davide Zappacosta è risultato, a seguito di accertamenti specifici, vittima di una lesione di primo grado al muscolo soleo sinistro. (Calcio Atalanta)
Gian Piero Gasperini deve fare i conti, con un’emergenza durante la sosta per le Nazionali: il tecnico dei bergamaschi si ritrova ad avere otto calciatori impegnati con le proprie Nazionali, e altri otto membri della prima squadra infortunati, ultimo fra tanti è l’infortunio di Zaniolo. (Il Corriere del Pallone)
Oggi, mercoledì 13 novembre, l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana in vista della ripresa del campionato contro il Parma. Assenti gli otto calciatori nerazzurri impegnati con le rispettive Nazionali. (TUTTO mercato WEB)
Uscito subito dopo l’intervallo a margine del lunch match vinto domenica al Gewiss Stadium contro l’Udinese, giungono brutte notizie per l’Atalanta in merito alle condizioni di Davide Zappacosta. (OneFootball - Italiano)
Due, massimo tre settimane di stop per Davide Zappacosta, sostituito contro l’Udinese a causa di un problema muscolare. Può tornare a disposizione per la sfida di Champions League contro lo Young Boys, in programma martedì 26 novembre a Berna, oppure lunedì 2 dicembre per il match casalingo contro la Roma. (L'Eco di Bergamo)