Inzaghi miglior allenatore in Serie A: «Sto benissimo all’Inter. Voglio rimanere!»

Inzaghi miglior allenatore in Serie A: «Sto benissimo all’Inter. Voglio rimanere!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi è stato premiato come allenatore dell’anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate al Gran Galà del Calcio del 2024. IL COMMENTO – «Mi fa molto piacere essere premiato. Il premio voglio condividerlo innanzitutto con i calciatori e poi con la società che mi ha messo a disposizione tutto quanto necessario. Abbiamo degli strumenti al di là delle conoscenze di tutti noi allenatori, cerchiamo di parlarci perché le partite sono tante e non è semplice. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Simone Inzaghi premiato al Gran Galà del Calcio 2024. Di seguito le dichiarazioni da lui rilasciate a Sky Sport sulla stagione dei nerazzurri e sugli obiettivi futuri. (Inter-News)

Lo scudetto della stella porta l’Inter a fare scorpacciata di riconoscimenti al Gran Galà del Calcio 2024. La serata di lusso incorniciata dal Super Studio Maxi di Milano ha incoronato i nerazzurri squadra dell’anno, mentre Simone Inzaghi è stato premiato come miglior allenatore dell’ultima stagione. (Adnkronos)

Thuram premiato per il miglior gol in Serie A: vince la sua rete in Inter-Milan! LA VITTORIA – Marcus Thuram ha vinto il premio del Gran Galà del Calcio per la migliore rete in Serie A. Il francese è stato premiato per lo straordinario gol da fuori area siglato contro il Milan, valso il momentaneo 2-0, in occasione del derby d’andata della scorsa stagione vinto dai nerazzurri con il punteggio di 5-1. (Inter-News)

Gran Galà del Calcio 2024, serata dedicata all'Inter: tutti i vincitori. Lautaro si consola: «Tornerò come prima»

Durante Sky Calcio Club, Fabio Caressa ha analizzato il lavoro di Antonio Conte al Napoli, evidenziando i cambiamenti rispetto alla squadra che ha vinto lo scudetto. “La formazione titolare del Napoli è chiarissima. (Napolipiu.com)

"Vorrei fare un passo indietro a ieri: è stata una serata difficile, ci sono stati attimi non semplici. Inzaghi, grande legame con l'ambiente Inter (Fantacalcio ®)

Il sollievo per i segnali di ripresa mostrati da Edoardo Bove e le riflessioni sul calendario iper-compresso aleggiano nella serata dedicata ai premi per la seconda stella dell’Inter. (Corriere della Sera)