Astrazeneca, Spallanzani sperimenta combinazione diversi vaccini-2-

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse SALUTE

Roma, 13 apr.

La sperimentazione è parte dell’accordo siglato oggi tra lo Spallanzani e l’Istituto Gamaleya di Mosca

Sputnik infatti è composto da due dosi diverse.

(LaPresse) – A 150 dei volontari sarà iniettato come seconda dose Pfizer, a 150 Moderna, a 150 il primo Sputnik Ad5 e a 150 Sputnik Ad26.

(LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

“Questo vuol dire che le persone senza prenotazione aspettano di più -dice- ma avranno il loro vaccino”. A Lecce, nessun assembramento ma una lunga fila sì, nell’hub del palazzetto dello sport; sono, appunto, le persone già prenotate, alle quali si aggiungono i 79enni senza prenotazione. (TeleRama News)

“Ogni vaccino somministrato – ha spiegato Annese – è una vita salvata. Ogni vaccino somministrato – ha concluso Annese – è una vita salvata (Maria Luisa Saponara)

(LaPresse) – “Mettere in sicurezza i luoghi di lavoro. Vaccinare lavoratrici, lavoratori, imprenditori e titolari di imprese è la via giusta per ripartire”. (LaPresse)

Asl 1 ha intanto diramato i numeri esatti delle vaccinazioni di ieri, che sono andati ben al di sopra delle aspettative. A Imperia sabato sono state somministrate 494 dosi e domenica 504 mentre, al frantoio ‘Roccanegra’ di Chiusavecchia sono state 240. (SanremoNews.it)

Roma, 13 apr. L’annuncio arriva dal direttore sanitario Francesco Vaia che spiega come presto 600 volontari, già vaccinati con Astrazeneca si sottoporranno a seconda dose con altro vaccino. (LaPresse)

In foto (di Giovanni Barnaba), infatti, la fila sotto la pioggia di monopolitani tra i 79 e i 60 anni che hanno risposto positivamente alla chiamata del Primo Cittadino ad approfittarne: «Non sprechiamo questa opportunità. (The Monopoli Times)