Super League: Perugia batte Monza ed è campione d'Italia per il secondo anno di fila
Super League: Perugia batte Monza ed è campione d'Italia per il secondo anno di fila Super League: Perugia batte Monza ed è campione d'Italia per il secondo anno di fila Stagione clamorosa per gli umbri, già vincitori di Coppa Italia, Supercoppa Italiana e Mondiale per Club. Il Sir Susa Vim Perugia è campione d'Italia di pallavolo uomini per la seconda volta nella sua storia. La squadra umbra ha infatti vinto per 3-1 (19-25, 25-23, 27-25, 25-20) sul campo del Mint Vero Volley Monza in gara-4 della finali scudetto, aggiudicandosi la serie per 3-1 e conquistando quindi lo scudetto. (Diretta)
Su altre testate
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Wilfredo León Venero (@wilfredo_leon_official) (ivolleymagazine)
I Block Devils hanno così completato un en plein straordinario in una stagione che li ha visti trionfare anche nel Mondiale per Club, in Supercoppa italiana e Coppa Italia. ROMA- La puntata di questo martedì di Starting Six dedicata alla Superlega non può che raccontare l’epilogo del campionato che ha fatto registrare il trionfo di Perugia, al secondo scudetto della sua storia che è arrivato a sei anni di distanza dal precedente e dopo ben tre finali perse. (Tuttosport)
Così il caraibico naturalizzato polacco: "Per alcuni 1 scudetto, 3 Coppe Italia, 4 Supercoppe, 2 campionati mondiali per club potrebbero non essere abbastanza. Ma per me, è molto. (Volleyball.it)
Domenica è stato giorno di festa anche per la SIR Safety Perugia di pallavolo, che superando Monza per 3-1 nella gara 4 della finale ha vinto il campionato italiano di pallavolo per la seconda volta nella sua storia. (Fcinternews.it)
Dopo nemmeno 24 ore dalla conquista del secondo Scudetto della sua storia, la Sir Susa Vim Perugia sta ancora festeggiando quella che è stata un’annata pressoché perfetta, con i Block Devils che hanno saputo mettere in bacheca ben 4 titoli (Del Monte® Coppa Italia, Del Monte® Supercoppa e Mondiale per Club). (Lega Pallavolo Serie A)
L’orologio segnava le 20,29 quando Semeniuk ha schiacciato a terra la palla della vittoria. L’ha fatto battendo la Mint Vero Volley Monza in una finale scudetto di fuoco. (ilmessaggero.it)