Tragedia nel Napoletano: muore un bambino di 10 anni a scuola

Tragedia nel Napoletano: muore un bambino di 10 anni a scuola Nella tarda mattinata di oggi, all’interno dell’istituto scolastico “Borsellino” di Quarto, un bambino di soli 10 anni è stato trovato privo di vita. Stando alle prime ricostruzioni, il piccolo si sarebbe accasciato a terra durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, ogni tentativo di rianimarlo è stato purtroppo vano. (Positanonews)

Ne parlano anche altri giornali

Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. L'alunno potrebbe essere stato colto da un malore fatale: sono stati purtroppo vani i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari arrivati sul posto. (Corriere della Sera)

Il magistrato ha disposto il sequestro della salma per la successiva autopsia, mentre il medico legale ha escluso che la causa del decesso possa essere un’asfissia, anche se si aspetterà l’autopsia. (StrettoWeb)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

TRAGEDIA Quarto (Napoli): muore a 10 anni a scuola durante la ricreazione

Vani i soccorsi, sul posto i carabinieri Napoli. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (La Città Flegrea)

A cura di Pierluigi Frattasi Immagine di repertorio (Fanpage.it)

Un tragico evento ha colpito l’Istituto Scolastico “Borsellino” di Quarto, nella zona flegrea, in provincia di Napoli, dove un bambino di soli 10 anni è deceduto nella tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre. (StatoQuotidiano.it)