Cagliari, per il recupero di Mina due allenamenti decisivi: contro l’Inter tutto esaurito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Natale di riposo per il Cagliari, con la squadra che ha avuto il giorno libero da parte di Davide Nicola e del suo staff. Il “rompete le righe” è arrivato dopo l’allenamento di ieri, con la possibilità di passare la vigilia in famiglia e tutta la giornata di oggi. Il prossimo incontro è sabato alle 18 alla Domus contro l’Inter, per la penultima del girone d’andata di Serie A. Domani mattina la ripresa al Crai Sport Center di Assemini, dove l’osservato speciale sarà Yerry Mina (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La squadra di Davide Nicola si ritroverà così al Crai Sport Center di Assemini, per cercare di preparare al meglio la gara con i nerazzurri: al momento tutti abili e arruolabili, tranne Zito Luvumbo, alle prese col recupero dell’infortunio alla caviglia sinistra, e Yerry Mina, che prosegue il suo lavoro personalizzato dopo il problema al polpaccio occorsogli durante la gara contro il Venezia. (Calcio Casteddu)
ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! (Fcinternews.it)
Vigilia di corsa e sudore in campo, Natale a casa. Ma a Santo Stefano di nuovo ad Assemini. Poche feste, sabato alle 18 c'è l'Inter alla Unipol Domus. E il Cagliari deve provare a fare punti anche in una partita sulla carta impossibile. (Milan News)
Sabato alle 18, allo stadio Unipol Domus, l'Inter torna in campo per sfidare il Cagliari di Davide Nicola. Dopo il successo ottenuto in casa contro il Como grazie alle reti di Carlos Augusto e Marcus Thuram, la squadra di Simone Inzaghi chiuderà l'anno in trasferta per provare a rimanere quanto più in scia possibile di Napoli e Atalanta, prima di tuffarsi negli impegni della Supercoppa Italiana in Arabia Saudita, dove i partenopei non ci saranno. (L'Interista)
"L'Aquila di Istanbul", è questo il titolo del nuovo speciale di SkySport dedicato a Ciro Immobile.... CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio si muoverà, a gennaio, a caccia di un centrocampista, ci sono pochi dubbi in merito... (La Lazio Siamo Noi)
Sabato i rossoblù sono attesi dallo scontro con l’Inter, che non sembrerebbe essere esattamente l’occasione giusta per rilanciarsi… Però Luperto e compagni dovranno ugualmente provare in ogni modo a strappare un risultato positivo". (Tutto Juve)