ESCLUSIVA SI Verdoodt (Union SG): “Siamo in difficoltà, ma proviamo a battere la Roma. Dybala e Dovbyk? Livello mondiale”

ESCLUSIVA SI Verdoodt (Union SG): “Siamo in difficoltà, ma proviamo a battere la Roma. Dybala e Dovbyk? Livello mondiale”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Maarten Verdoodt, membro del club che stasera affronterà la Roma in Europa League, l’Union SG, dove ricopre il ruolo di responsabile dell’area comunicazione, ha parlato a Sportitalia della partita contro i giallorossi. Quante speranze hai per la partita contro la Roma? “Abbiamo sempre speranza di vittoria quando scendiamo in campo e giochiamo ogni partita per vincere. Anche in una situazione difficile”. (SportItalia.it)

Su altre testate

Saint-Gilles, 6 novembre 2024 - Vigilia della sfida di Europa League, dove la Roma vuole cancellare il brutto ko di Verona e continuare a correre in Europa per riprendere il passo dopo i punti persi nelle prime due giornate. (Quotidiano Sportivo)

La Roma va a caccia della seconda vittoria di fila in Europa League dopo il successo contro la Dinamo Kiev per 1 - 0. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Matìas Soulé vuole dare consistenza ai progressi mostrati nel 3-2 del Bentegodi, mentre Noah Sadiki è la variabile impazzita dei belgi. Per spazzare via definitivamente le nubi sul futuro, Juric è a caccia di risultati e automatismi completamente smarriti dalla squadra. (RomaNews)

C’è Union Saint Gilloise-Roma, il Roma Club Bruxelles accoglie i giallo-rossi

L'opportunità giusta per il tecnico arriva con la sfida contro i belgi dell'Union Saint-Gilloise in Europa League, una partita fondamentale per risalire in classifica e mantenere vive le speranze di qualificazione diretta agli ottavi di finale, obiettivo che, solo due stagioni fa, aveva visto i giallorossi raggiungere la finale. (ilmessaggero.it)

"Penso che sia una scelta tecnica, cerco sempre di mette la migliore squadra in campo per vincere". Sulla formazione? (Voce Giallo Rossa)

Bruxelles – La Roma di Paulo Dybala arriva nella capitale del Belgio per la partita di Europa League contro l’Union Saint Gilloise, detentore della coppa del Belgio, e la formazione giallo-rossa riceve il benvenuto e gli onori di casa dai propri tifosi, quelli di stanza in città da vent’anni. (EuNews)