Serie B. Prosegue la preparazione del Modena durante la sosta per le Nazionali

Serie B Prosegue la preparazione dei ragazzi di Bisoli in vista della prossima partita di campionato Il Modena ha svolto nella giornata di ieri una seduta di allenamento a porte aperte per i ragazzi di Bisoli in vista della sfida casalinga che vedrà i gialloblu... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre fonti

Per parlare dell’inizio di stagione del Modena, che questa settimana non scenderà in campo, come tutte le altre formazioni di Serie A e Serie B, a causa della sosta per le Nazionali, la nostra redazione ha intervistato Riccardo Nardini, 130 presenze in gialloblù nel 2005/06 e dal 2011 al 2016 tra Serie B e Coppa Italia. (Parlando di Sport)

Il Modena FC rende noto che i biglietti per il settore ospiti per assistere alla gara fra Modena e Palermo, in programma sabato 19 ottobre alle ore 15.00 presso lo Stadio “Alberto Braglia”, sono in vendita sul circuito Vivaticket fino alle ore 19.00 di venerdì 18 ottobre. (Palermo FC)

Come il “Cresta day” del 12 dicembre 1937 in B, quando il Modena si impose 4-0 con un poker di reti di Luigi Cresta. Altro 4-0 sempre il 12 dicembre ma del 1948 in Serie A, secondo e ultmo confronto al Braglia in A nel 1963 con il risultato di 2-0 per i gialli. (Parlando di Sport)

Modena-Palermo: info settore ospiti

In settimana saranno da valutare le condizioni di acciaccati ed infortunati: mister Bisoli spera di recuperare soprattutto Gerli e Caso, i prossimi giorni saranno decisivi per capire la reale situazione. (Parlando di Sport)

Certo è che, per i quasi cento che hanno avuto la possibilità di recarsi ieri pomeriggio al campo comunale di Bastiglia, l’impressione non è stata delle migliori, ma a tutto c’è una spiegazione. (il Resto del Carlino)

Pierpaolo Bisoli spera in questi giorni di poter recuperare più giocatori possibili e, a scanso di sorprese, Gerli, Gliozzi e Caso dovrebbero essere convocabili per la gara contro il Palermo. Come riporta “Il Resto del Carlino”, il Modena ha cominciato ieri ad allenarsi in vista della delicata gara di sabato al “Braglia” contro il Palermo. (Parlando di Sport)