Tuttosport - Juventus, Arek Milik è in uscita: le pretendenti

Tuttosport - Juventus, Arek Milik è in uscita: le pretendenti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Me accadeva per Joshua Zirkzee al Bologna. Di conseguenza il centravanti polacco è finito sul mercato, come riferisce oggi Tuttosport nonostante abbia subito un infortunio al ginocchio alla vigilia di Euro2024 e per questo non ha potuto prendere parte alla competizione. Juventus, le pretende (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

C'è davvero posto per Arkadiusz Milik nella nuova Juventus? Da questa domanda comincia un articolo di Tuttosport distribuito stamani nelle edicole. Per il centravanti polacco classe 1994 sembra essersi aperta una pista che può portarlo a giocare in Liga, con la maglia del Siviglia che deve fare i conti con la sostituzione nella sua rosa di Youssef En Nesyri, seguito anche dalla Roma ma destinato al Fenerbahce di Mourinho. (TUTTO mercato WEB)

Stando a quanto riferisce oggi Tuttosport la Juventus punterebbe a guadagnare circa 6/7 milioni di euro dalla sua cessione, esattamente quelli spesi pe Are l'Europeo la volontà è quella di separarsi. (ilBianconero)

Juventus su Raspadori: i dettagli (Fantacalcio ®)

Milik, dal cartellino allo stipendio: l’incasso Juve e l’ultima tentazione

Il centravanti polacco, infatti, non appare per caratteristiche tecnico-tattiche il prototipo ideale per Thiago Motta , che infatti vorrebbe diversificare in attacco. Tradotto: a una prima punta classica come Dusan Vlahovic , gli piacerebbe affiancare come alternativa un attaccante con giocate e movimenti differenti. (Tuttosport)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Futuro in bilico per Arek Milik . Un brevilineo che sappia legare il gioco e innescare, con i propri assist, gli inserimenti dei centrocampisti. (Tuttosport)