Qatar 2022 - Partonogli ottavi: Olanda e Argentina in campo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO ESTERI

Al via gli ottavi dei Mondiali. In una delle competizioni più pazze di sempre, non sono mancate - anche ieri - le sorprese. Portogallo sconfitto dalla Corea del Sud: asiatici che passano in extremis il turno a discapito dell'Uruguay, pur vittorioso col Ghana. Nel girone del Brasile, oltre ai verdeoro (sconfitti sorprendentemente dal Camerun), passa anche la Svizzera, capace di eliminare con un rocambolesco 3-2 la Serbia di Dusan Vlahovic. (BARI CALCIO)

Su altre testate

Proseguono gli ottavi di Qatar 2022: oggi in campo altre due big, che si incrocerebbero ai quarti. Programma e pronostici Olanda-Argentina sarà il primo quarto di finale di Qatar 2022: oggi, Senegal e Polonia permettendo, potrebbe formarsene un altro altrettanto suggestivo: Inghilterra-Francia. (La Gazzetta dello Sport)

PRONOSTICI MONDIALI CALCIO2022 Transalpini che appaiono nettamente favoriti, polacchi che sono riusciti a passare il turno per il rotto della cuffia. I campioni del mondo in carica vanno a caccia di un successo senza patemi d’animo e si affideranno ovviamente alla propria stella Kylian Mbappé, che vuole il titolo di capocannoniere. (OA Sport)

Alle ore 16 si affronteranno Francia e Polonia, mentre alle ore 20 sarà la volta di Inghilterra e Senegal. I mondiali di calcio Qatar 2022 sono entrati nella fase ad eliminazione diretta. (Corriere dell'Umbria)

Per oggi abbiamo preparato una schedina fatta di cinque partite che prendiamo dal palinsesto di questa domenica 4 dicembre, dando più suggerimenti possibili per le vostre scommesse. (Bottadiculo)

I pronostici calcio di oggi Domenica 4 Dicembre riguarderanno 9 quote sulle 9 partite piú interessanti ed importanti di giornata, consigliati analizzando le statistiche sugli ultimi incontri, forma della squadra, classifica e altri fattori che influiscono nel dare un pronostico sulle partite di Serie A, Champions League, Europa League, Premier League, LaLiga, Bundesliga, Ligue 1, la nuova Conference League ma anche i match di campionati esteri che si giocheranno giornalmente e le partite Nazionali. (Calcio d'Angolo)

Chi ha visto Kylian Mbappé? Anzi: chi l'ha sentito? Da quando è iniziata la coppa del mondo, la star francese non è mai andata in conferenza stampa. Un silenzio tattico che ha due ragioni: tanto per cominciare non vuole che gli si chieda del suo futuro, annebbiando così l'atmosfera all'interno della selezione francese; l'altra è commerciale. (la Repubblica)