Empoli-Inter, Marelli: “Gol di Darmian da annullare anche se…”

“Il primo controllo di Darmian è con la mano destra, non ci sono dubbi. Avesse tirato subito, ci sarebbe stata immediatezza. Invece ci sono stati due o tre tocchi dopo, quindi l'immediatezza non c'è. Per quanto mi riguarda, è una rete da annullare perché non avrebbe controllato quella palla senza il tocco di braccio”, ha spiegato Marelli. Il Var è infatti intervenuto per annullare la rete dell'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Forse si fa attendere un po' più del previsto, ma la risposta dell'Inter al tentativo di allungo del Napoli arriva nel modo migliore: dopo un primo tempo con qualche fatica di troppo, alla fine i nerazzurri si impongono di potenza e prepotenza contro un Empoli coraggioso ma che paga oltremodo l'inferiorità numerica dopo 31 minuti per l'espulsione diretta di Saba Goglichidze che stende con un duro intervento sulla gamba Marcus Thuram. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi non vuole ulteriori cali di concentrazione, troppi i punti lasciati per strada fino a questo momento ed è arrivato il momento di invertire la rotta per arrivare alla super sfida con la squadra di Conte nella miglior posizione di classifica. (fcinter1908)

Un risultato che consente ai nerazzurri di tenere il passo del Napoli, reduce dal successo contro il Milan a San Siro , e di portarsi momentaneamente a quattro lunghezze dalla Juve di Motta , attesa alle ore 20.45 allo Stadium per la sfida contro il Parma . (Tuttosport)

L'azione. La rete nerazzurra nasce da sinistra: cross lungo di Bastoni, sul secondo palo Darmian rimette in mezzo appena prima che esca - non per i giocatori toscani, ma l'arbitro non ha dubbi - in favore di Frattesi. (TUTTO mercato WEB)

Che ritorna a +4 a solo due turni dallo scontro diretto del 10 novembre. In contemporanea a Venezia, i lagunari vincono di rimonta sull'Udinese. (Fanpage.it)

VITTORIA RITROVATA – L’Inter ha dominato l’Empoli al Castellani, vincendo 0-1 nella decima giornata di Serie A il 30 ottobre 2024. Dopo un primo tempo equilibrato, ma con l’Empoli in difficoltà per l’espulsione al 30′ di Goglichidze, i nerazzurri hanno preso il controllo della gara nella ripresa. (Inter-News)