Roma, ascensore crollato in Centro. Il pizzaiolo testimone: «Abbiamo sentito un grande "boom". Poi tanta paura»

Tragedia in un palazzo in via delle Vergini dove un ascensore è precipitato uccidendo un operaio e ferendone altri due. Michele, che gestisce una pizzeria a pochi metri di distanza dal palazzo della tragedia, è testimone di quanto accadeva . «Abbiamo sentito un grande "boom". Poi, ho visto tanta paura tra i clienti nel locale che chiedevano cosa fosse successo». (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (La Nuova Sardegna)

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la polizia. La vittima è Peter Isiwele, un nigeriano di 48 anni. (Collettiva.it)

La cabina si schianta al suolo, viene giù dal secondo piano di un edificio storico in via delle Vergini, nel cuore di Roma, a due passi da via del Corso e dalla fontana di Trevi. Un volo di oltre dieci metri, come nel peggiore degli incubi. (ilmessaggero.it)

Ascensore precipita in un palazzo in centro a Roma, un morto e feriti gravi: il vano ha schiacciato tre operai

I tre erano sulla cabina quando si sono sganciate le cinghie di ancoraggio e l’ascensore è precipitato. La vittima è un uomo nigeriano di 48 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Incidente sul lavoro nella mattinata di lunedì 14 ottobre in via Berardi. Sul posto sanitari del 118 e Polizia di Stato. (Tarantini Time Quotidiano)

Tragedia a Roma, ancora una volta nel mondo del lavoro: un ascensore è precipitato in via delle Vergini 21, al centro della Capitale. Altre due persone sono rimaste ferite. (Virgilio Notizie)