Mondiale per Club – Conegliano non sbaglia contro Kawasaki: in semifinale sarà derby con Milano

Terzo 3-0 consecutivo per le ragazze di coach Santarelli, che chiudono la Pool B al primo posto. Domani, alle ore 12.30 su DAZN e VBTV, il derby italiano con le meneghine Alla fine, lo scenario più probabile dopo i risultati della seconda giornata del Mondiale per Club si è avverato: il derby italiano tra la Prosecco Doc Imoco Conegliano e la Numia Vero Volley Milano si giocherà in semifinale. Domani, sabato 21 dicembre alle ore 12.30 in diretta DAZN e VBTV, trevigiane e meneghine si sfideranno per la quarta volta in stagione (3-0 il bilancio in favore di Conegliano, considerando oltre alla Supercoppa e alla sfida di campionato anche il match di pre-season in Courmayeur Cup) per guadagnarsi la possibilità di competere per il titolo di Campione del Mondo nella finale in programma domenica alle 12.30 contro una tra le brasiliane del Dentil Praia e le padrone di casa del Tianjin (domani alle 8 la loro semifinale). (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

La notizia riportata su altri giornali

Conegliano già qualificata per la semifinale conquista il primo posto nel girone B e giocherà la semifinale già domani, sabato (alle 12.30 italiane, diretta DAZN e volleyballworld. (Tuttosport)

Rispetto alla sfida che ha deciso la Champions League a maggio e ha consegnato ad entrambe le squadre il lasciapassare per il torneo iridato, sono cambiate diverse cose in entrambe le squadre e nella prima parte di questa stagione sono state le milanesi ad avere tanti problemi di formazione con gli infortuni ad Orro e Marinova, oltre che a Pietrini che sta tornando lentamente disponibile. (OA Sport)

Domani sono in programma le semifinali. Le venete hanno battuto 3-0 (25-21, 25-20, 25-19) il Nec Red Rockets Kawasaki, chiudendo al primo posto il girone B del torneo attualmente in corso in Cina grazie alla terza vittoria in altrettante partite. (Sport Mediaset)

Numia Vero Volley Milano in semifinale al Mondiale per club di volley femminile

Terza gara al mondiale per club di volley per Conegliano e terza vittoria, giounta poco fa, per la squadra di Santarelli. Conegliano domina il girone e avanza al Mondiale per Club (Oggi Treviso)

Il successo delle cinesi del Tianjin Bohai Bank contro le brasiliane del Gerdau Minas ha determinato gli accopiamenti delle semifinali. La Numia Milano, seconda nella Pool A, si confronterà con la Prosecco Doc Conegliano , che ha vinto la Pool B, in un derby tutto italiano. (Tuttosport)

VOLLEY FEMMINILE Missione compiuta per la Numia Vero Volley Milano che si è almeno qualificata per le semifinali del Mondiale per club, anche se ora servirà un’impresa (anzi, due) per trionfare in Cina. (Quotidiano Sportivo)