X Factor, il televoto lampo elimita pesarese Danielle (salvato da Achille Lauro) nonostante l'ottima interpretazione di Vasco

X Factor, il televoto lampo elimita pesarese Danielle (salvato da Achille Lauro) nonostante l'ottima interpretazione di Vasco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

È stato eliminato ieri sera, alla fine del quarto live di X Factor, Danielle, al secolo Daniel Gasperini. L’avventura del cantautore di Mombaroccio si è conclusa al termine della seconda manche, dopo il televoto lampo finale, per il Tilt chiamato dai giudici. Promosso dai giudici interpretando (e suonando) un Vasco d'annata La serata di ieri, dedicata all’Hell Factor, ha visto due manche e altrettante eliminazioni. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la “giostra”, l’esibizione in fila di tutti i concorrenti, col proprio cavallo di battaglia poi una manche unica di cover tra tutti gli artisti rimasti in gara che porterà al ballottaggio tra i due meno votati, uno “scontro finale” nel quale l’esito definitivo spetterà come sempre ai giudici al tavolo. (la Repubblica)

SUI SOCIAL È SEMPRE LO SHOW PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA. ALL’X FACTOR ARENA SPETTACOLO CON I NEGRAMARO, OSPITI DEL QUARTO LIVE. (Digital-Sat News)

Dopo i Dimensione Brama, Pablo Murphy ed El Ma, tornano a casa i The Foolz e Danielle. La quarta serata Live di X Factor 2024, la più temuta per la doppia eliminazione, si è trasformata in un bagno di sangue. (Io Donna)

Le pagelle del quarto Live di X Factor: arriva la doppia eliminazione

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Con il quarto Live, il cosiddetto Hell Factor, lo show è entrato nel vivo. Il doloroso verdetto ha decretato l'eliminazione dei The Foolz, le prime vittime dello show di ieri. (Golssip)

X Factor entra nel vivo e, durante il quarto Live, scuote la gara con una doppia eliminazione inaspettata. A dover lasciare la competizione questa volta sono i The Foolz, che, sorpresi dal risultato, commentano: «Grazie a tutti, ci rivedremo prestissimo», tra le urla del pubblico e la delusione del loro giudice, Jake La Furia. (La Stampa)