Roma, trovato morto l’attore Paolo Calissano: letale un possibile mix di psicofarmaci

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb INTERNO

Rampollo di una famiglia di imprenditori, Paolo Calissano era nato il 18 febbraio del 1967 a Genova.

L’attore Paolo Calissano, 54 anni, è stato trovato morto nella tarda serata del 30 dicembre nella sua casa di Roma.

Secondo gli investigatori potrebbe essere stato fatale un abuso di psicofarmaci: i carabinieri ne avrebbero trovate diverse scatole nell’appartamento dell’attore.

L’anno successivo era stato ricoverato a Genova per un malessere e trovato positivo alla cocaina

31 Dicembre 2021 10:47. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altri media

Morte Paolo Calissano e legame con Davide Silvestri. Subito dopo la notizia della morte dell’attore 54enne, in tanti fan di Davide Silvestri si sono rivolti al GF Vip con una richiesta particolare. (Blog Tivvù)

Questa mattina è arrivata la tragica notizia della morte di Paolo Calissano, l’attore che ha perso la vita nella notte tra il 30 ed l 31 dicembre. La fidanzata di Paolo Calissano si sfoga dopo la sua morte. (Vesuvius.it)

Si attende l'esito dell'autopsia al Gemelli Barbara D'Urso: "Nei miei ricordi sei il ragazzone gentile con un sorriso per tutti". (Repubblica Roma)

Secondo quanto riportato da Ansa (guarda qui) l’attore potrebbe essere deceduto nei giorni precedenti. È morto a 54 anni Paolo Calissano. (varesenews.it)

Paolo Calissano, il caso della ballerina morta di overdose: cosa accadde nel 2005. Nel 2004 ha partecipato al reality "L'isola dei famosi", lasciando la competizione per problemi fisici. Morto Paolo Calissano, aveva 54 anni. (leggo.it)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da ☆fabiola♡palese☆ (@faby.p.78) Sono le parole che Fabiana Palese, fidanzata di Paolo Calissano, ha affidato ai social. (Il Fatto Quotidiano)