Rischio deferimento per Conte, a rischio per Napoli-Roma? Ecco cosa filtra
"Conte salvi colpi di scena potrà essere regolarmente al suo posto in panchina, nonostante lo sfogo di domenica sera a San Siro al termine della sfida contro l’Inter. Ieri pomeriggio il giudice sportivo ha infatti punito solo il club nerazzurro con una multa da cinquemila euro per i ripetuti insulti nei confronti di Romelu Lukaku. Nessun provvedimento invece nei confronti del tecnico del Napoli, che a questo punto potrebbe finire solo nel mirino della Procura Federale, in teoria. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Fulcro centrale di questa campagna sociale gli studenti universitari che, attraverso la modalità del talk, hanno modo di confrontarsi tra loro e con lo stesso Abete per cercare di capire e superare insieme le ansie e le paure che li bloccano così da trovare nuovi strumenti, stimoli e motivazioni per affrontare al meglio le sfide che la vita gli mette davanti. (Corriere di Lamezia)
Inter e Napoli ha regalato grandi emozioni ed è Nonostante la sosta per le Nazionali si prosegue a parlare e discutere di ciò che è successo nell'ultimo weekend di campionato. (Spazio Inter)
Continua l'onda lunga di Inter-Napoli, match caratterizzato nel post partita dalla polemica di Antonio Conte sul protocollo VAR in merito al contatto fra Anguissa e Dumfries punito da Mariani con il calcio di rigore. (Tutto Napoli)
Punto numero uno: «Il Var è una grande risorsa per evitare gli errori arbitrali. Se c’è un errore arbitrale gli addetti al Var devono chiamare il direttore di gara». (Corriere della Sera)
Non si spengono le polemiche dopo Inter-Napoli e il calcio di rigore a dir poco dubbio cocnesso da Mariani ai nerazzurri. (Tutto Juve)
Continuano a fare discutere le parole di Antonio Conte nel post-partita di Inter-Napoli, con Aurelio De Laurentiis che si è unito alla polemica, dopo le dichiarazioni di Beppe Marotta. L’ex allenatore nerazzurro si è scagliato contro il VAR, utilizzando un linguaggio duro e schietto. (Passione Inter)