Marigliano, incidente stradale: morto ragazzo di 17 anni

Dramma nella notte a Marigliano dove un auto e uno scooter si sono scontrati. Nell'incidente è morto un giovane di 17 anni. Il conducente dell’auto, un uomo di 79 anni, è rimasto ferito lievemente ed è stato subito soccorso dai sanitari. Purtroppo, la situazione è stata ben più grave per il giovane a bordo dello scooter. Un diciassettenne, in sella al mezzo, è morto durante il trasporto in ospedale. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Feriti il coetaneo in sella allo scooter assieme al 17enne, ed il conducente dell'auto, un 79enne. MARIGLIANO. (StileTV)

Lievemente ferito anche il 45enne conducente dell'auto. Il giovane è morto durante il trasporto in ospedale; in sella anche un altro diciassettenne che non ha riportato ferite gravi. (ilmessaggero.it)

Qualiano. Per uno strano scherzo del destino solo due giorni fa aveva postato sul social TikTok un video in cui compariva con le parole della canzone “Fortuna” del rapper Tony Boy che recita: “Non provo amore come un morto, non so più di chi fidarmi…”. (Cronache della Campania)

Marigliano, schianto tra auto e moto: muore 17enne

Con lui viaggiava anche un coetaneo che non ha riportato ferite gravi. Il 17enne sullo scooter è morto mentre veniva trasportato in ospedale. (La Repubblica)

Il giovane di 17 anni che era alla guida dello scooter è morto mentre veniva trasportato d’urgenza in ospedale. Il primo sinistro è avvenuto a Marigliano, dove uno scooter e un’auto si sono scontrati lungo via Nuova del Bosco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ieri in tarda serata, un’auto è uno scooter si sono scontrati in via Nuova del bosco. Il conducente dell’auto, un uomo del 45, ha riportato ferite lievi. Il giovane sullo scooter, diciassettenne, è morto durante il trasporto in ospedale. (Cronache della Campania)