Ghisolfi: «Sostenibili e giovani più Juric»

Ghisolfi: «Sostenibili e giovani più Juric»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

Centoventi giorni dopo il suo insediamento Florent Ghisolfi ha convocato i rappresentanti di 10 quotidiani per raccontare (finalmente) il suo punto di vista su un’estate intensa e a tratti tormentata. Non lo ha fatto fino in fondo, ma si può apprezzare il tentativo. Viso pulito, molto sorridente, un filo di barba, giacca e camicia chiari, un filo di voce, accompagnato dal fido Simone Ricchio, il team manager romanista che nell’occasione ha fatto da traduttore, visto che il direttore sportivo ha preferito rispondere in francese alle domande rivolte in italiano e atteso poi che il nuovo team manager della Roma le convertisse a beneficio dei cronisti. (Il Romanista)

Su altri media

D’Urso) – Una Roma “performante” con il nuovo membro dello staff tecnico, Mark Sertori, ex Manchester City. La Gazzetta dello Sport (A. (Pagine Romaniste)

"La mia Roma è da Champions" sono le parole di Florent Ghisolfi riportate da Il Messaggero. Per la prima dal suo arrivo il direttore sportivo giallorosso ha parlato così: "L'addio di De Rossi è stato doloroso, Juric ci dà garanzie. (TUTTO mercato WEB)

Passata la tempesta, la posizione del ds pareva essere tornata nuovamente salda. Anche Ivan Juric, nuovo tecnico arrivato sulla panchina giallorossa, ha speso belle parole per il direttore sportivo: tra i due c’è stato subito un ottimo feeling, soprattutto a livello umano. (Giallorossi.net)

Roma, parla il ds Ghisolfi: «Vogliamo una grande squadra nel nuovo stadio. Non ci priveremo mai dei top player»

In casa Roma tiene ancora banco il caso relativo all’esonero di Daniele De Rossi: ne ha parlato il ds giallorosso Florent Ghisolfi Per la prima volta, Florent Ghisolfi parla di alcuni punti caldi in casa Roma. (CalcioMercato.it)

Perché Daniele De Rossi è stato esonerato dopo quattro giornate dopo un rinnovo triennale? Questa domanda è stata fatta tantissime volte nelle ultime settimane, ma senza una vera e propria risposta, e neanche Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, intervistato da vari quotidiani, ha sciolto il mistero, affermando: "Non è una domanda facile a cui rispondere, e del cambio allenatore è meglio parlarne più avanti. (TUTTO mercato WEB)

«Non è stato facile iniziare la stagione con l’addio di De Rossi e della Souloukou, ma vogliamo un club che non sia dipendente da un tecnico o un dirigente - esordisce il francese-. Il ds giallorosso, ieri in un incontro privato con la stampa, ha chiarito i tanti casi deflagrati nelle ultime settimane a Trigoria e illustrato quale sarà il futuro tecnico della Roma (leggo.it)