Roncello: tragico epilogo nell’incendio dell’azienda agricola, morto l’uomo coinvolto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

Purtroppo non ce l’ha fatta l’uomo rimasto coinvolto nell’incendio che ha devastato un’azienda agricola di Roncello nel pomeriggio di oggi, 25 gennaio. L’uomo, soccorso dal personale AREU e trasportato in codice rosso all’ospedale, è deceduto poco dopo. Le squadre dei Vigili del Fuoco dei Comandi di Monza e Brianza e Milano, intervenute con numerosi mezzi, hanno lavorato intensamente per domare le fiamme che hanno avvolto la stalla dell’azienda, coinvolgendo anche alcuni ovini (MBNews)

Su altre testate

Non ce l'ha fatta il 59enne che oggi pomeriggio, sabato 25 gennaio, è stato soccorso in gravissime condizioni in seguito all'incendio scoppiato all'interno della stalla nella sua azienda agricola, a Roncello, al confine con Basiano. (Prima la Martesana)

L'allarme è scattato attorno alle 14.30 lungo via Matteotti, in una traversa della strada che da Roncello porta verso Ornago. Le fiamme sarebbero divampate all'interno di un capannone che ospita la stalla con gli animali. (Prima la Martesana)

Roncello (Monza e Brianza), 25 gennaio 2025 – Una vampata di fumo che fuoriesce dalla stalla, la scelta senza pensarci un attimo di precipitarsi all’interno per salvare le sue amate capre. Un gesto d'amore che ieri è costato la vita a Carlo Biffi, 59 anni, sposato, proprietario dell'azienda agricola “I Muron” di Roncello, in Brianza. (IL GIORNO)