Gianfranco D'Angelo, morto l'attore e comico di Drive In: anche Striscia la Notizia in lutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attore, comico, cabarettista, doppiatore, imitatore e cantante, D'Angelo era nato a Roma nel 1936.
Ha fatto parte del gruppo del Bagaglino con Pippo Franco.
L'attore e comico è morto nella notte fra il 14 e il 15 agosto al Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia.
15 agosto 2021 a. a. a. Anche Striscia la Notizia in lutto.
Se uno stesse a casa tutto il giorno con le pantofole potrebbe pure accontentarsi della pensione", erano state le sue parole
La notizia riportata su altri media
Chi non ricorda, infatti, trasmissioni come Drive In, Domenica In e Striscia la notizia, quando D’Angelo ne era protagonista. Gianfranco D’Angelo, in un’intervista a Libero, aveva poi raccontato di non essersi realmente lamentato come si voleva far credere: “Non volevo lamentarmi (Thesocialpost.it)
Si è spento nel giorno di Ferragosto del 2021 a 84 ann al Policlinico Gemelli di Roma, dopo una breve malattia,. Chi era Gianfranco D’Angelo: vita, moglie, figli, morte e carriera. Nato a Roma il 19 agosto del 1936, Gianfranco D’Angelo debutta in teatro come attore nel 1963 con I Teleselettivi. (Amalfi Notizie)
Qui, all'età di 82 anni, il comico aveva confessato di non riuscire a vivere con la pensione ottenuta dopo tanti anni nel mondo dello spettacolo. L'attore e comico di Striscia la Notizia e il Drive In è morto dopo una breve malattia. (Liberoquotidiano.it)
Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo. Le ultime dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo a Libero: “Mi sono trovato in mezzo ad accuse assurde: che mi lamentavo, che ci sono persone che percepiscono il minimo, ma cosa c’entra?”. (Tv Fanpage)
L'attore comico si è spento presso il Policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia Lutto nel mondo dello spettacolo: Gianfranco D'Angelo. (AreaNapoli.it)
Gianfranco D’Angelo è morto nella notte tra il 14 e il 15 agosto al policlinico Gemelli di Roma dopo una breve malattia. Una volta è sceso un po’ prima ma tutto qui. (Open)