Serie B, salta la panchina della Cremonese: via Stroppa, arriva Corini

La Cremonese ha esonerato l’allenatore Giovanni Stroppa dopo un inizio deludente della stagione, con soli 11 punti in 8 partite. Il club ha annunciato ufficialmente la separazione e ha ringraziato Stroppa e il suo staff per il loro impegno. Il nuovo allenatore sarà Eugenio Corini, ex allenatore del Palermo (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Per la 13esima volta nell’era Arvedi, la Cremonese cambia la guida tecnica a stagione in corso. Il primo fu Iaconi, ora è la volta di Stroppa (CuoreGrigiorosso.com)

Dopo l’esonero di Andrea Pirlo dalla Sampdoria, è saltata un’altra nel campionato di Serie B. La Cremonese ha infatti ufficializzato da pochi minuti l’esonero del tecnico, Giovanni Stroppa a seguito degli ultimi risultati negativi. (Samp News 24)

La dirigenza della Cremo, approfittando della sosta di campionato dovuta agli impegni delle Nazionali, si è messa subito alla ricerca di una soluzione. (CremonaOggi)

Cremonese, ufficiale l'esonero di Stroppa: Corini ad un passo

Cremonese comunica di aver sollevato dalla conduzione tecnica della prima squadra il signor Giovanni Stroppa. Il tecnico, chiamato a dare risposte dopo la sconfitta contro il Brescia, è soltanto riuscito a strappare, nell'ultimo turno, un pareggio contro il Bari. (La Gazzetta dello Sport)

Giovanni Stroppa non è più il tecnico della Cremonese: l’allenatore è stato esonerato 48 ore dopo il match pareggiato contro il Bari al termine di una settimana in cui c’erano state anche due sconfitte, una in Coppa Italia contro il Cagliari, l’altra in campionato contro Brescia. (Stadionews.it)

Adesso è ufficiale, la Cremonese ha esonerato Giovanni Stroppa.Troppo pochi gli 11 punti in 8 partite per le ambizioni del club, che ha così deciso di separarsi dall'allenatore dopo poco più di un anno. (ForzaPalermo.it)