Juve, problema Koopmeiners: starà fuori più del previsto, il sostituto

Tegola Juventus con l’infortunio di Koopmeiners che ora rischia di complicare le cose per Thiago Motta e i bianconeri. Perché il calciatore olandese starà fuori più tempo del previsto rispetto ciò che si pensava. Non è per niente una cosa di poco conto, perché Koopmeiners dovrà stare fuori ancora per lungo tempo e ora ci sono delle notizie importanti che riguardano i suoi tempi di recupero dopo la frattura semi scomposta alla costola che rischia di mettere il giocatore fuori dai gioco per un mese. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altri media

"Frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Sky Sport)

Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)

Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, l'ex Atalanta ha messo nel mirino il ritorno in campo proprio contro i campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter

Niente tormentoni o tormenti. Non c’era e non ci sarà un portiere di campionato e uno di Coppa. (SOS Fanta)

La frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra gli ha causato un forte dolore in una zona piuttosto delicata e fastidiosa e i tempi di recupero sono difficili da definire con certezza: in questi casi la situazione va valutata di giorno in giorno. (FantaMaster)

Quanto starà fuori Koopmeiners? Il centrocampista della Juventus spera di recuperare per l'Inter (TUTTO mercato WEB)