Non vedete l'ora di provare la nuova One UI 7? Ecco le prime app da scaricare
L'attesa per la nuova One UI 7 sta diventando a dir poco snervante, almeno per i più accaniti fan dei Galaxy, ma ora un piccolo assaggio della nuova interfaccia dei telefoni Samsung potrebbe addolcirli. Online sono appena trapelate alcune app di sistema: Calendario, Reminder e Voice Recorder. Scopriamo come installarle, tenendo presente che di tratta di versioni non ufficiali e quindi la procedura prevede il sideload del file APK (SmartWorld)
Su altri media
Samsung ha annunciato che, con l'aggiornamento a One UI 7, sarà impossibile scaricare nuovi Edge Panels e, se disinstallati, non sarà più possibile recuperarli, anche se erano stati acquistati precedentemente. (Tom's Hardware Italia)
Come vi abbiamo informato, la filiale spagnola di Samsung ha lanciato ufficialmente una pagina che presenta z Androidu 15 in arrivo One UI 7.0 sovrastruttura. Contiene una serie di immagini e video che mettono in risalto il nuovo aspetto e le funzionalità della prossima versione di One UI. (Samsung Magazine)
La One UI 7 sarebbe dovuta arrivare, inizialmente, a fine luglio, tuttavia complici anche i ritardi di Google che ha reso disponibile il software più tardi rispetto alle previsioni iniziali, la release finale è slittata ulteriormente con gli utenti ancora fermi alla One UI 6.1.1. (Libero Tecnologia)
Non si tratta della vera presentazione del nuovo layout grafico dei dispositivi Samsung (e Tizen), ma le informazioni - pubblicate a sorpresa, almeno inizialmente, solo sul portale ufficiale iberico - sono comunque ufficiali. (Today.it)
Un recente video, condiviso dal leaker Ice Universe, ci mostra alcune delle nuove animazioni ed il pannello delle impostazioni rapide, che nella One UI 7 di Samsung è stato completamente ridisegnato per offrire un’esperienza d0uso più pulita ed intuitiva. (Telefonino.net)
Un utente su X ha condiviso delle versioni provenienti dalla One UI 7 di alcune app Samsung. Questo anticipo ci offre un'anteprima di ciò che Samsung potrebbe includere nelle versioni beta e stabili del suo prossimo aggiornamento, attese il prossimo mese. (Tom's Hardware Italia)