Incidente nella notte a Napoli: muore una ragazza di 19 anni

Una ragazza di 19 anni è morta e cinque giovani sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita, in un incidente stradale verificatosi la scorsa notte alle 1,20 circa in via Cupa dell’Arco, a Napoli. Il reparto di Infortunistica stradale della Polizia Locale di Napoli ritiene abbastanza chiara la dinamica dell’incidente. Una delle vetture condotta da un ragazzo 22enne con a bordo tre passeggeri percorreva la strada comunale Cupa dell’Arco con direzione di marcia verso Piazza Zanardelli quando, giunta nei pressi del civico 40, si è scontrata frontalmente con un altro veicolo, che percorreva la stessa strada ma in senso opposto, condotto da un 19enne con a bordo una ragazza di 23 anni. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Ennesimo tragico incidente mortale a Napoli nella notte di ieri. Vittima una ragazza di soli 19 anni. Coinvolti nello scontro anche altri cinque giovanissimi. La Polizia Locale, Infortunistica Stradale, è intervenuta questa notte alle ore 01:20 circa in Via Cupa dell’Arco nel quartiere Secondigliano per un sinistro stradale che ha coinvolto 6 giovanissimi e che visto purtroppo la morte una ragazza di 19 anni originaria di Casoria. (AreaNapoli.it)

Martina tornava dal concerto di Geolier, tenutosi a Scampia in occasione del Red Bull 64 Bars Live, quando l'auto su cui viaggiava, una Fiat Panda, si è scontrata frontalmente con una Smart quattro posti. (ilmessaggero.it)

La Dinamica dell’Incidente Tragedia nella notte tra venerdì 4 e sabato 5 ottobre a Napoli, dove un incidente stradale in via Cupa dell’Arco ha provocato la morte della 19enne Martina Guasco, originaria di Casoria, e il ferimento di altri cinque giovani. (Il Fatto Vesuviano)

Incidente a Casoria, morta una 19enne: tornava dal concerto di Geolier a Scampia

Uno scontro frontale, due auto coinvolte, 6 a bordo tutti giovanissimi. A pagare con la vita è stata una ragazza di 19 anni, Martina Guasco. La giovane era andata, assieme a un’amica di 23, a sentire Geolier a Scampia, durante il Red Bull 64 bars live 2024. (Internapoli)

Una delle vetture si è ribaltata, causando la morte di una ragazza di 19 anni, originaria di Casoria. Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Secondigliano, dove due auto si sono scontrate frontalmente con un impatto violentissimo. (StatoQuotidiano.it)

A pagare con la vita è stata una ragazza di 19 anni che era andata, assieme a un'amica di 23, a sentire Geolier a Scampia, durante il Red Bull 64 bars live 2024. L'incidente Guidava lei quando si è scontrata con una vettura condotta da un ragazzo 22enne con a bordo 3 passeggeri. (ilmattino.it)