Cadavere carbonizzato di una donna trovato nel Teramano: il corpo è senza abiti

È stato notato tra gli alberi, quando era quasi l’imbrunire, da due cacciatori. Il cadavere carbonizzato – con ogni probabilità una donna – è stato ritrovato in via Cavoni, a Giulianova, in una zona dove si scaricano abusivamente rifiuti. Al momento, a causa delle condizioni in cui versa il corpo, non è stato possibile stabilire l’età della donna ma si ipotizza possa trattarsi di una 47enne giuliese scomparsa alcuni giorni fa. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Ritrovato un cadavere carbonizzato a Giulianova Nel primo pomeriggio del 9 gennaio alcuni cacciatori che stavano battendo la campagna di Giulianova, nei pressi di Teramo, hanno ritrovato il cadavere quai interamente carbonizzato di una donna. (Virgilio Notizie)

Un corpo carbonizzato di una donna è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l’età. (Rete8)

A Striscia la notizia l'inviata Rajae Bezzaz è andata a San Giuliano Milanese, piccolo comune della periferia di Milano, dove sembra esserci in corso, ormai da parecchio tempo, una guerra tra bande. (Il Giornale d'Italia)

Teramo, corpo di una donna trovato carbonizzato a Giulianova

TERAMO – Non ci sarebbero segni di violenza sessuale, né di lesioni esterne sul corpo di Fabiana Piccioni, la donna di 47 anni trovata senza vita lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova nel pomeriggio. (ekuonews.it)

Secondo le prime indagini non aveva un compagno. Un altro femminicidio. (leggo.it)

A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. Dalle condizioni del corpo non è possibile stabilirne l’età. (Sky Tg24 )