Fonseca è ufficialmente il nuovo tecnico del Milan. Verona, Zanetti è il nuovo allenatore. Il mercato della Lazio. Udinese, Inler nuovo dirigente. Atalanta, De Ketelaere verso il riscatto

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 12:10 - Paulo Fonseca è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan. L'allenatore portoghese ha firmato un contratto di tre anni con il club rossonero. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

In merito al suo nuovo ruolo, Zlatan Ibrahaimovic ha dichiarato oggi in conferenza stampa: Ibra: "Non parlo con gli agenti perchè sono ancora bianco o nero. Arrivo dalla vecchia scuola di Mino Raiola o Galliani... (Milan News)

Nato a Nampula (Mozambico) il 5 marzo 1973, Paulo Fonseca inizia la propria carriera da allenatore nel 2005, partendo dalle giovanili dell'Estrela Amadora e proseguendo poi, tra i professionisti, nelle serie minori portoghesi. (Firenze Viola)

Il Lille si appresta a vivere un mercato in uscita che potrebbe stravolgere la squadra; anche David in lista; la conferma di Letang (Europa Calcio)

È già tempo di nuova stagione per il Milan. Ad inaugurarla ufficialmente, a partire dalle 11:40, ci sarà la conferenza stampa di Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird per l'AC Milan e, di fatto, dirigente principale del Club rossonero. (TUTTO mercato WEB)

Live mn Ibrahimovic: "Fonseca nuovo allenatore. Maignan, Theo e Leao restano. Attaccante? Non facciamo beneficenza" (Milan News)

Paulo Fonseca «sarà il nuovo allenatore del Milan. Lo abbiamo studiato bene, lo abbiamo scelto per portare la sua identità a quei giocatori che abbiamo con un gioco dominante ed offensivo. Per portare qualcosa di diverso da Pioli, che ringrazio per quello che ha fatto nel Milan, chi vince fa la storia e per questo voglio ringraziarlo». (LaC news24)