Milan Cagliari, 5-1: salvezza sempre più lontana| Cagliari

La partita è tutt’altro che spettacolare a San Siro. Il Cagliari perde brutalmente e la salvezza è sempre più lontana. I padroni di casa passano in vantaggio nonostante Scuffet sia stato impensierito in poche circostanze nel corso dei primi 45 minuti. La scintilla arriva al trentacinquesimo: è con Bennacer a mettere a segno la palla vincente, dopo la respinta del portiere rossoblu sul tiro ravvicinato di Chukwueze, servito da Pulisic dopo una bella imbucata di Reijnders. (vistanet)

Su altre testate

Il Milan torna a vincere e lo fa con roboante 5-1 ai danni del Cagliari, sempre più coinvolto nella corsa salvezza. Gli highlights nel video sotto. (Fcinternews.it)

Milanmania: pagherà Pioli per tutti. Ma le colpe non sono solo sue 240 (Calciomercato.com)

La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 5-1 contro il Cagliari: "Serata positiva, la volevamo. (Fcinternews.it)

"La vittoria è importantissima perché non siamo abituati a non vincere per un lungo periodo. Dopo l’eliminazione in Europa League e la sconfitta nel derby, abbiamo vissuto un momento delicato". (Liberoquotidiano.it)

"Serata positiva, la volevamo", il suo commento a caldo. "La prestazione non è stata eccellente, ma la serata è stata importante. (ilBianconero)

Il mister ha tanta esperienza: la sua presenza ci aiuta soprattutto a livello psicologico. Sull'avere la testa libera: "Domenica abbiamo la partita più importante del nostro campionato, contro il Sassuolo, uno scontro diretto per la salvezza dove ci giochiamo tanto. (Pianeta Milan)