Calciomercato, news di oggi: Napoli, è il giorno di Lukaku e di McTominay. La Juventus chiude per Sancho

Le ultime notizie di calciomercato oggi 29 agosto e le trattative di giornata con acquisti, cessioni e trasferimenti per Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e delle altre squadre di Serie A ed estere. Tiene banco il mercato Napoli: Romelu Lukaku ha svolto le visite mediche ed è arrivato in città: oggi è il giorno dell'ufficialità del belga da Conte. Tutto ciò porta ad una possibile evoluzione in uscita di Osimhen che vuole il PSG ma l'Al Ahli ha pronti 120 milioni di ingaggio in 4 anni con cui convincerlo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Gasperini parla di Koopmeiners. Lukaku e Chiesa, ecco le ufficialità Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio. (TUTTO mercato WEB)

Il Chelsea vuole puntare tutto su Osimhen: pronta un'offerta da presentare al Napoli per superare la concorrenza del PSG. Oggi è il giorno delle visite mediche di Koopmeiners alla Juventus, ma nel frattempo i bianconeri lavorano per portare a Torino anche Sancho. (Fanpage.it)

Koopmeiners è arrivato alla Juventus, mentre Chiesa ha lasciato la Continassa per volare a Liverpool, dove già lo avrebbero voluto quando a guidare i Reds era Jurgen Klopp. Giornata ricca di colpi e trattative nell'antivigilia della chiusura del calciomercato. (Diretta)

UFFICIALE – Chiesa è un nuovo calciatore del Liverpool: il comunicato e le cifre

Il nuovo campionato è alle porte ma ci sono molte situazioni da risolvere per le società, in entrata e in uscita. Mentre i diversi club stanno preparando la prossima stagione, proseguono le trattative per cercare di rinforzare quanto più possibile la propria rosa: dalla Serie A alla Premier League. (Il Fatto Quotidiano)

Comunicazione aziendale Con l'estate che volge al termine, il calciomercato entra nei suoi giorni decisivi (Quotidiano di Sicilia)

Il Liverpool ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento di Federico Chiesa, soggetto all'autorizzazione internazionale. L'attaccante 26enne ha completato con successo le visite mediche e ha finalizzato i termini di un accordo a lungo termine, e ora è pronto a unirsi alla squadra dei Reds. (fcinter1908)