Juve, assemblea degli azionisti approva il bilancio: -199 milioni, applausi per Chiellini

"Giorgio darà il suo contributo non solo per la Juventus, ma per tutto il sistema calcio su queste tematiche importanti". Con queste parole l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Scanavino ha accolto Giorgio Chiellini all'assemblea degli azionisti, primo appuntamento ufficiale dopo il ritorno in bianconero. Seduto al fianco di Cristiano Giuntoli e Francesco Calvo, l'ex difensore è stato accompagnato da un lungo applauso che ha segnato ufficialmente il suo debutto da dirigente. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

La società ha registrato perdite per 199,2 milioni di euro, in aumento del 61% rispetto al passivo dell'anno precedente. La ragione di questo aumento delle spese è stata la mancata partecipazione alla Champions League 2023/2024. (QuiFinanza)

Nel corso dell'Assemblea degli Azionisti della Juventus, Maurizio Scanavino amministratore delegato del club bianconero, ha parlato anche del progetto Next Gen: "Da questa stagione è prevista la retrocessione dalla Serie C alla sere D e il fatto che giochiamo nel girone del Sud è stato determinato da un sorteggio". (Tutto Juve)

L’assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio della Juventus al 30 giugno 2024. All’Allianz Stadium, si è raggiunto il 99,2% di voti favorevoli con il club che chiude l’esercizio in rosso pari a 199,2 milioni di euro. (LAPRESSE)

Juventus, bilancio 2024 in rosso per 199 milioni: entrate in calo e debiti in diminuzione

Deliberazioni dell’Assemblea degli Azionisti in sede ordinaria Approvazione del bilancio di esercizio 2023/2024 L’Assemblea ha approvato il bilancio dell’esercizio al 30 giugno (ilBianconero)

Le parole di Scanavino: "Dal punto di vista delle performance sportive, la scorsa stagione si è conclusa con tre trofei, uno della squadra femminile, la squadra maschile ha vinto la Coppa Italia e un trofeo della nostra squadra para-olimpica. (Tutto Napoli)

Juventus, bilancio 2024 in rosso per 199 milioni: entrate in calo e debiti in diminuzione L'assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, con una perdita in peggioramento rispetto all'anno precedente. (Bianconera News)