Suv piomba su un’auto: morti marito e moglie, poi l’incubo fuga di gas a Torrette
ANCONA Due vite spezzate in un istante, vittime di una carambola infernale che ha fatto tremare per ore un intero quartiere. Prima lo strepitio della lamiere che si accartocciano come carta lungo via Esino, poi il rumore lancinante della fuoriuscita di gas da una cabina di metano, contro cui si è schiantata una Fiat Panda color grigio metallizzato. Al volante c’era la 40enne Lucia Manfredi: stava raggiungendo l’ospedale di Torrette, dove lavorava come dottoressa in Clinica Medica, quando la sua auto è stata travolta da una Bmw X3 (corriereadriatico.it)
La notizia riportata su altri media
L’ultimo mezzo colpito è finito contro una cabina di distribuzione del metano in media pressione, causando una mega-fuga di gas nella zona e un rumore molto forte e continuo, avvertito in tutto il quartiere. (Redazione ETV Marche)
L’auto della donna è andta distrutta nello schianto davanti alla colonnina del gas metano, il luogo dell'incidente (foto Antic)Missing Credit I residenti della zona da ieri mattina sono senza fornitura di gas. (il Resto del Carlino)
ANCONA «Io non ho investito nessuno. L’uomo alla guida della X3 nera che procedeva lungo la discesa di via Esino è uscito incolume dal suv. (corriereadriatico.it)
Nel frattempo è raccomandato ai cittadini residenti nei due quartieri di chiudere il rubinetto centrale del gas (e quindi di non usare caldaia e fuochi da cucina). Lo comunica Edma reti gas dopo il grave incidente avvenuto questa mattina in via Lambro e costato la vita a due persone e provocato la distruzione di una cabina di distribuzione del gas. (Vivere Ancona)
Indagato per omicidio stradale un 61enne. Insieme a lei ha perso la vita anche il marito, Diego Duca, 48 anni, soccorritore del 118 all'ospedale di Perugia, dove avrebbe dovuto fare il turno di notte. (Fanpage.it)
Si erano conosciuti vent’anni fa, a ridosso delle feste. Dal quale è nato il piccolo Alessandro: dieci anni, una vita appena sbocciata e sulla quale peserà l’indescrivibile vuoto della prematura scomparsa dei suoi genitori. (il Resto del Carlino)