Frattesi, ‘allarme’ rientrato: riatteso in gruppo dopo il fastidio di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Niente paura relativamente alle condizioni di Davide Frattesi. Il centrocampista ha dovuto lasciare in anticipo l’allenamento di oggi a causa di un fastidio ai denti. Ma domani, come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport, è regolarmente atteso per lavorare in gruppo FALSO ALLARME – Nessun problema per Davide Frattesi, che oggi ha dovuto lasciare anticipatamente l’allenamento per andare dal dentista. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Come rivelato da Fabrizio Biasin su Cronache di Spogliatoio, però, a fare infuriare il tecnico nerazzurro al termine della partita non è stata la prestazione sottotono dei suoi. (Passione Inter)
Infortunati Inter – L’Inter deve fare i conti con un’infermeria insolitamente più piena del previsto, tuttavia può tirare un sospiro di sollievo per un recupero prezioso a centrocampo, ovvero quello di Asllani. (FantaMaster)
Le ultime su Inter-Juve: crescono le quotazioni di Asllani. Le due opzioni come regista (L'Interista)
Hakan Calhanoglu non sarà a disposizione in Inter-Juventus di domani. Ancora alle prese con il recupero dal problema muscolare della sfida contro la Roma, secondo Tuttosport dovrebbe tornare per una partita in particolare. (Inter-News)
Tra tegole e notizie di infortuni, arriva uno spiraglio di luce per Simone Inzaghi. Il calciatore nerazzurro può dirsi finalmente recuperato. (Spazio Inter)
Novità in merito alle condizioni di Carlos Augusto: il calciatore dell'Inyer ha riportato un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra nel corso della gara di Champions League vinta contro lo Young Boys. (GianlucaDiMarzio.com)