Dybala ritrova il bonus, ma il futuro alla Roma resta un rebus

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Eppur si muove. I fantallenatori quasi avevano perso le speranze e, invece, Dybala torna al bonus e lo fa nel momento più critico della propria avventura alla Roma. Per la Joya un +7 totale, con 2 gol e 1 assist a confezionare una prestazione degna del suo curriculum. L'ex Juventus e Palermo ha ritrovato il gol quasi due mesi dopo dall'ultima marcatura in Serie A. Poi c'erano state le esclusioni dall'undici titolare e l'emblematica tribuna di Bologna, prima dell'arrivo di Ranieri e di un rientro a pieno regime nelle rotazioni giallorosse. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Dybala è molto importante per la Roma, oggi gioca e spero che faccia una grande partita. La cosa più importante è la squadra e il campo". (Sport Mediaset)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'argentino guarda al futuro con la volontà di restare in giallorosso e si dice disposto a spalmare il proprio ingaggio da oltre 8 milioni di euro pur di continuare la sua avventura nella Capitale. (ForzaRoma.info)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Roma, Ghisolfi: «Progetto ambizioso per squadra e stadio. Dybala? Nessun contatto con altri club»

Melli a Radio Radio Pomeriggio: “Quando si parla della situazione di Dybala si va troppo a stati d’animo. Dopo la partita di ieri tutti vogliono che che Dybala, ma se poi si ferma per qualche settimana ricominciano i mugugni. (RomaNews)

Dybala, il mercato e una promessa: "Il progetto della Roma resta ambizioso". Florent Ghisolfi è tornato a parlare, in un italiano decisamente migliorato, ai microfoni di Dazn prima del match col Parma. (La Gazzetta dello Sport)

“Dobbiamo lavorare per il futuro ma la partita di oggi non cambierà la nostra strategia. Oggi dobbiamo vedere una squadra con intensità ed entusiasmo”. Lo ha detto il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi, intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Parma. (Calcio e Finanza)