Cortocircuito Ferrari: Hamilton-Leclerc, la Cina è un esame anche per loro. In caso di flop...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda gara dell’anno è già un esame di riparazione. Per la Ferrari, naufragata sotto la pioggia di Melbourne, e anche per i suoi piloti. Un inverno di speranze, attese e festeggiamenti (meglio evitare) ha fatto crescere le aspettative a tal punto che il tonfo dell’Australia è stato ancora più rovinoso. La delusione di Lewis Hamilton e Charles Leclerc, accompagnata da tanto nervosismo, ha fatto tornare tutti sulla terra. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Contro ogni aspettativa, le Ferrari non sono state in grado di soddisfare le aspettative dei tifosi, raccogliendo solo 5 punti, vale a dire il loro peggior risultato al primo turno da diversi anni. Il primo Gran Premio della stagione 2025 di Formula 1a Melbourne, è stato un vero e proprio colpo per la Scuderia Ferrari. (Italpassion IT)
Il team principal della Ferrari verso la seconda gara della stagione: "Shanghai ci offre la possibilità di voltare immediatamente pagina. La pista cinese presenta caratteristiche completamente diverse da quella di Albert Park e questa tappa, grazie al fatto che prevede il primo weekend Sprint della stagione, mette in palio ancora più punti". (Sky Sport)
L’Inter aveva messo gli occhi su di lui, ma ogni speranza di portarlo a Milano sembra ormai svanita. Il talento argentino, cresciuto nel Real Madrid, è stato ceduto al Como, ma con una serie di clausole che lasciano poco spazio ad altre pretendenti, nerazzurri compresi. (Spazio Inter)
Dopo un debutto estremamente deludente , la Ferrari è attesa a un pronto riscatto in Cina, a Shanghai dove andrà in scena anche la Sprint della stagione, e le Rosse proveranno a migliorare il 4° e il 5° posto ottenuto nel 2024 quando sul podio salirono le Red Bull e la McLaren di Lando Norris. (Eurosport IT)
Nuova doccia fredda per la Juventus che ora è costretta a fare i conti con quello che è stato definito un “errore clamoroso”: ecco tutti i dettagli. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
SHANGHAI — Compiti a casa anche nel fine settimana. Dopo la bocciatura in Australia dove niente ha funzionato (macchina, strategia, comunicazione), la Scuderia può riparare subito e dimostrare che la rossa vera non è quella di Melbourne: «Siamo conten… (la Repubblica)