Zero minuti in stagione: Hummels punge sui social la Roma?

Arrivato last minute dagli svincolati, Mats Hummels è ancora a zero minuti in stagione. L'ex capitano del Borussia Dortmund era atteso tra i principali volti nuovi della Roma di De Rossi, poi l'esonero e l'arrivo di Juric hanno stravolto i piani. E dopo una stagione da protagonista e una finale di Champions conquistata con i gialloneri, ora Hummels si vede ai margini della rosa. Arriverà il suo momento? Tifosi e fantallenatori ci sperano, considerando la scommessa piazzata da molti alle aste di settembre. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le foto in partita arriveranno presto, credo": questo il testo del suo post Instagram nel quale figurano diversi scatti del difensore tedesco in giro per la Capitale e con indosso la tuta della Roma. Mats Hummels si gode Roma, in attesa di giocare per la Roma. (Eurosport IT)

Sui suoi social ha pubblicato alcune foto commentando "Roma fino ad ora. Approfittando della pausa per le nazionali, Mats Hummels ha approfittato per godersi le bellezze della Capitale. (Tuttocampo)

Leggi tutta la notizia Arrivato a mercato chiuso, il tedesco è ormai abile e arruolabile da diverse settimane ma nonostante questo non ha ancora disputato un... (Virgilio)

Niente esordio per Hummels, la frecciata alla Roma: "Ci saranno anche le foto dal campo, credo"

Zero minuti e ora anche un po' di comprensibile amarezza. Sia De Rossi che Juric hanno parlato di ritardo di condizione per il tedesco che è arrivato, da svincolato, a fine agosto non potendo così partecipare alla preparazione estiva. (La Gazzetta dello Sport)

Mats Hummels non ha ancora esordito con la maglia della Roma e aspetta il suo momento. Intanto, il difensore ricorda sui social il primo mese nella Capitale (RomaNews)

Video suggerito Mats Hummels attende ancora l'esordio in Serie A dopo essere arrivato alla Roma a parametro zero la scorsa estate. Dopo sette giornate di campionato non ha giocato neanche un minuto e l'attesa forse comincia a snervarlo: prima De Rossi e poi Juric lo hanno tenuto sempre in panchina e ha saltato l'ultima partita a causa della febbre, ma anche dopo la sosta per le nazionali potrebbe non esserci molto spazio per lui. (Fanpage.it)