Droga a Casalnuovo, sequestrate oltre 100 dosi di cocaina

Continuano i controlli dei Carabinieri a Casalnuovo, al setaccio l’area 219 ed il Parco Macello Casalnuovo di Napoli. Non si ferma l’azione di contrasto allo spaccio di droga sul territorio, i militari della locale Tenenza dei Carabinieri, guidati dal comandante Mirco Granocchia, hanno setacciato l’area 219 ed il Parco Macello. Durante le perquisizioni in un’area comune dell’isolato 3 a viale dei Pini a Casalnuovo, i Carabinieri hanno rinvenuto 100 dosi di cocaina, 2 di hashish ed una dose di marijuana oltre ad un proiettile calibro 357 magnum. (Impresa Italiana)

Su altri giornali

Mai mollare». «Never give up. (La Stampa)

Paolino lorio - ex direttore generale Business di Sogei ai domiciliari insieme a un imp… ROMA. (La Stampa)

Ex direttore generale Business di Sogei ai domiciliari insieme a un imprenditore per l'accusa di corruzione -, "ha ammesso di aver ricevuto delle somme da Massimo Rossi che costituivano la remunerazione per più attività consulenziali nell'ambito dello scenario dell'Information Technology mondiale, riguardanti piattaforme informatiche hardware e software". (Repubblica Roma)

Sequestrati all'ex dg di Sogei altri 100mila euro

«Mai», conferma subito sotto Elon Musk, che di Tolkien è grande cultore e di quell’incitamento ha fatto la sua filosofia di vita. E così, tre giorni dopo la no… (la Repubblica)

L'analista informatico, considerato l'uomo del patron di Tesla in Italia, è coinvolto nell'inchiesta su Sogei (Open)

La Procura di Roma contesta a Iorio di avere cancellato i video degli ultimi 15 giorni delle telecamere di sicurezza presenti in casa e per questo hanno sollecitato al gip non più i domiciliari ma il carcere per il manager. (Tuttosport)