Monza, Nesta: "Faccio fatica ad accettare il 4-0. Castro? Fatto un buon lavoro su di lui"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha commentato brevemente in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna, che ha estromesso i brianzoli dalla co (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Sarà il Bologna l’avversario dell’Atalanta al Gewiss Stadium a febbraio in Coppa Italia nel caso di vittoria dei nerazzurri il 18 dicembre in casa contro il Cesena. Dopo 10 minuti di dominio rossoblù i brianzoli si sono risvegliati assediando l’area e sfiorando il vantaggio ma proprio in quel momento è arrivata la rete di Pobega a rendere tutto inutile con una gran sinistro da fuori al 32′. (Calcio Atalanta)
Su Orsolini Su Orsolini: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella". (Fantacalcio ®)
Fra gli argomenti trattati anche gli infortunati: "Orsolini lamentav (TUTTO mercato WEB)
Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, oltre a parlare a Mediaset della soddisfazione per il passaggio del turno ha parlato dell'infortunio di Orsolini e di altri infortunati: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. (Firenze Viola)
Un Bologna convincente sin dai primi minuti, determinato nelle giocate e voglioso di passare il turno. L'occasione arriva subito con Castro, azione bellissima ma Pizzignacco compie una parata pazzesca e stappa subito la partita. (Fantacalcio ®)
Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato (TUTTO mercato WEB)