Monza, Nesta: "Faccio fatica ad accettare il 4-0. Castro? Fatto un buon lavoro su di lui"

Monza, Nesta: Faccio fatica ad accettare il 4-0. Castro? Fatto un buon lavoro su di lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha commentato brevemente in conferenza stampa la sconfitta per 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Bologna, che ha estromesso i brianzoli dalla co (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà il Bologna l’avversario dell’Atalanta al Gewiss Stadium a febbraio in Coppa Italia nel caso di vittoria dei nerazzurri il 18 dicembre in casa contro il Cesena. Dopo 10 minuti di dominio rossoblù i brianzoli si sono risvegliati assediando l’area e sfiorando il vantaggio ma proprio in quel momento è arrivata la rete di Pobega a rendere tutto inutile con una gran sinistro da fuori al 32′. (Calcio Atalanta)

Su Orsolini Su Orsolini: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella". (Fantacalcio ®)

Fra gli argomenti trattati anche gli infortunati: "Orsolini lamentav (TUTTO mercato WEB)

Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato

Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, oltre a parlare a Mediaset della soddisfazione per il passaggio del turno ha parlato dell'infortunio di Orsolini e di altri infortunati: "Orsolini lamentava già un fastidio a una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. (Firenze Viola)

Un Bologna convincente sin dai primi minuti, determinato nelle giocate e voglioso di passare il turno. L'occasione arriva subito con Castro, azione bellissima ma Pizzignacco compie una parata pazzesca e stappa subito la partita. (Fantacalcio ®)

Monza, a Bologna uno stop pesante. Ma conta solo il campionato (TUTTO mercato WEB)