Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico, pagelle dei look: sposa bohémien (10), Tim Burton e Monica Bellucci dark (9). Gli amici? Zero originalità (5)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it SPORT

Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico hanno pronunciato il loro "sì" più romantico: l'ex portiere della Juventus e la giornalista sportiva si sono sposati sabato 28 settembre, a Villa Oliva, San Pancrazio, in provincia di Lucca, in una cerimonia "intima" con famiglie e amici. Tra gli "intimi" circa 250 persone e i volti noti erano tantissimi: tra gli invitati, infatti, anche Monica Bellucci e Tim Burton ma non solo, c'erano ex compagni della Juve e anche giornalisti televisivi. (leggo.it)

Su altri giornali

Si sono uniti in matrimonio civile l'ex portiere della nazionale Gigi Buffon e la conduttrice televisiva e giornalista Ilaria Buffon. Questo pomeriggio matrimonio vip a Villa Oliva a San Pancrazio. (NoiTV - La vostra televisione)

Gigi Buffon e Ilaria D'Amico sono in vacanza in Sicilia e oggi passeggiavano per il borgo marinaro di marzamemi. Buffon, 45 anni, ex portiere e capitano della Juve e della Nazionale,... (Virgilio)

La coppia, infatti, avrebbe voluto sposarsi a giugno scorso, ma a causa degli impegni del capo delegazione della Nazionale per gli Europei di calcio, è stato deciso di rimandare l'evento che adesso viene celebrato con tutti i dettagli del caso. (Today.it)

Il "sì" oggi tra le colline lucchesi, in Versilia, davanti a 250 invitati. Dopo la cerimonia, aperitivo, cena in piedi, dolci, taglio della torta e danze. (ilmessaggero.it)

Il sorriso di Monica Bellucci, testimone di nozze giunta col compagno e regista Tim Burton, nascosta dietro un paio di occhiali da sole; il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti; gli ex compagni di squadra e della «BBC» (acronimo della difesa di ferro per gran parte del ciclo di vittorie bianconere, ndr) Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci; Andrea Barzagli; il presidente del Coni Giovanni Malagò; quello della Figc Gabriele Gravina e quello della Juventus Andrea Agnelli. (Corriere Fiorentino)