Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione
Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista brasiliano rimarrà nella società bianconera almeno tutta l'annata calcistica Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano classe 1998, nonostante le difficoltà, è determinato a restare e lottare per un posto da titolare nella squadra di Thiago Motta (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo scrive Nicolò Schira. Due club di Premier League hanno chiesto informazioni alla Juventus in merito alla situazione di Douglas Luiz. (Sport Mediaset)
D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. Ma questa Juventus , tra un pareggio e l’altro, riuscirà finalmente a esprimere appieno il suo potenziale? Difficile, di questo passo. (Tuttosport)
Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)
La prossima giornata di campionato per la Fiorentina significa dover affrontare la Juventus a Torino, in un momento per altro abbastanza delicato per la squadra viola. Guardando verso la sponda bianconera, c'è da dire che ci sono due giocatori la cui presenza è in bilico. (fiorentinanews.com)
Timothy Weah e Jonas Rouhi, non convocati per l'ultima sfida contro il Monza, verranno valutati nei prossimi con la speranza di poter tornare almeno contro il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz. Ecco le sue parole: “Resta un mistero Douglas Luiz: gioca uno scampolo di gara e nuovamente si ferma. Ora delle due l’una. (Juvenews.eu)