Ballando con le Stelle 2024, stasera la Finalissima: chi vincerà? È sfida tra Guaccero-Nargi e Pellegrini. Tommaso Marini parte di rincorsa

Tutto è pronto per la finalissima di Ballando con le Stelle 2024, in programma stasera in tv, sabato 21 dicembre su Rai 1 alle 20.30. Sarà una puntata lunghissima perché la proclamazione del vicnitore è prevista per l'1 di stanotte. I concorrenti in gara sono pronti a stupire con nuove esibizioni sempre più difficili e inedite, la severissima giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Adnkronos) – Bianca Guaccero e Gabriele Corsi verso la conduzione di ‘PrimaFestival’, la striscia quotidiana che va in onda nell’access prime time di Rai1, nella settimana di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Una serata di grande attesa e spettacolo per la finalissima di “Ballando con le stelle” 2024 che sabato 21 dicembre alle 20.35 in diretta su Rai 1 conclude il suo viaggio. (Dire)

Le anticipazioni della finale di Ballando con le stelle 2024, in onda sabato 21 dicembre alle ore 20:35 su Rai 1. I finalisti: Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Anna Lou Castoldi e Tommaso Marini. (Fanpage.it)

Ballando con le Stelle, esce per errore il nome dei vincitori: si è fatta scappare il nome prima della finale | Milly fuori di sé

Stasera in tv (21 dicembre), Milly Carlucci chiude Ballando con le stelle contro Diego Abatantuono I programmi da vedere in tv nel prime time di sabato 21 dicembre. Su Rai 1 termina Ballando con le stelle, e Canale 5 ci prova con la commedia natalizia (Libero Magazine)

Tutto è pronto per la finalissima di Ballando con le Stelle 2024, in programma stasera in tv, sabato 21 dicembre su Rai 1 alle 20.30. Sarà una puntata lunghissima perché la proclamazione del vicnitore è prevista per l'1 di stanotte. (ilmessaggero.it)

Il pubblico è abituato a guardare i talent show con occhi pieni di entusiasmo, ma dietro le luci scintillanti e le coreografie impeccabili si celano spesso dubbi e sospetti. Quest’anno, Ballando con le Stelle non ha fatto eccezione. (L'Insolenza di R2-D2)