MotoGP, gli orari del GP Aragon 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race

MotoGP, gli orari del GP Aragon 2024: dove vedere pole, gara e Sprint Race
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La MotoGP è in pista ad Aragon, weekend da vivere tutto in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW . Si parte venerdì 30 agosto con prove libere (dalle 10.45) e pre-qualifiche (ore 15). Sabato solito show con qualifiche alle 10.50 e Sprint alle 15. Domenica gran finale: la gara della top class è in programma alle 14, preceduta dalla Moto3 alle 11 e dalla Moto2 alle 12:15 La MotoGP è pronta a vivere un altro weekend show in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW, dove continua l'entusiasmante duello tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, separati da 5 punti dopo 11 gare. (Sky Sport)

Su altri media

Lo spagnolo svetta e rifila mezzo secondo a tutti, precedendo Martin e Acosta. Quinto Di Giannantonio, Bastianini artiglia la top-10. Pecco penultimo con problemi di bilanciamento ARAGON (Sport Mediaset)

Il pilota della Ducati Gresini è il migliore nelle prove libere 1 del GP d’Aragona, girando con la sua Ducati in 1.48.289. Lo segue Jorge Martin, che paga dal connazionale ben 483 millesimi. (La Gazzetta dello Sport)

Il fine settimana aragonese della categoria MotoGP scatta nel segno di Marc Marquez. Il 12° round del 2024 è di scena su un “nuovo” MotorLand Aragon dopo i lavori svolti nei mesi scorsi (qui i dettagli), in condizioni non esattamente favorevoli. (Corse di Moto)

MotoGp di Aragon, a che ora e dove vederlo in tv

Sul circuito del MotorLand, il tempo registrato dall'otto volte campione del mondo è di 1'48"289. Bene anche il sudafricano Brad Binder (Ktm, +0"663), al quarto posto; quinto, invece, Fabio Di Giannantonio (Ducati Pertamina, +0"665), primo degli italiani, nonostante gli acciacchi fisici. (Corriere della Sera)

Già al Red Bull Ring è stato molto competitivo e spera di poter impensierire la coppia Bagnaia-Martin, oltre a … Uno dei posti in cui Marc Marquez ha maggiori possibilità di vincere con la Ducati nel 2024 è sicuramente Aragon. (Corse di Moto)

Il Mondiale di MotoGp sbarca ad Aragon nel weekend (30 agosto-1° settembre). Pecco Bagnaia, in sella alla sua Ducati, guarda con grande fiducia alla gara dopo aver conquistato nuovamente la vetta della classifica generale con cinque punti di vantaggio su Jorge Martin. (Corriere della Sera)