Bologna-Venezia 3-0: video, gol e highlights

Bologna-Venezia 3-0: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La squadra di Italiano resta in scia al Milan, batte il Venezia 3-0 al Dall'Ara, mantiene l'imbattibilità casalinga e riscatta la sconfitta di Champions. Parte forte il Bologna che va in vantaggio cun un rigore di Ndoye da lui stesso procurato e trasformato. Il Venezia non reagisce e nella ripresa ancora un rigore, realizzato da Orsolini, porta il Bologna avanti di 2. Dopo 3' la doppietta di Ndoye (assist di Orsolini) chiude definitivamente i giochi CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ingresso di Orsolini è stato determinante. Tante note positive questa sera, anche da giocatori che solitamente giocano meno, penso a Karlasson, Holm e Dallinga. (Tuttobolognaweb)

Diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Il Venezia risponde con una buona chance di Oristanio. (Sky Sport)

Orsolini: "Mi chiamano 'Figlio di Bologna' e mi rende fiero, questa città mi ha adottato" (TUTTO mercato WEB)

I voti di Bologna-Venezia al fanta: Ndoye più di Orsolini, la scelta su Castro e Pohjanpalo

Nel terzo e ultimo anticipo del sabato di Serie A Enilive, il Bologna non ha risentito degli impegni europei, anzi proprio come il Milan qualche ora prima ha strapazzato l'avversario di turno anche con lo stesso risultato: 3-0. (Milan News)

Il Bologna liquida la pratica Venezia con un netto 3-0 casalingo. Ndoye sblocca il match su rigore al 21', Un altro penalty,, trasformato questa volta da Orsolini al 69', indirizza la partita che viene definitivamente chiusa ancora da Ndoye, che firma la sua doppietta personale con un tocco sottoporta. (Tutto Juve)

Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)